Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
In settimana passo in Mazda a prendere filtro olio e altre cosine e vedo di chiedergli il prezzo per l'astina 'nuova'.
NC LE
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ah pensavo che il calvario dei codici e telaio fossero finiti avendo cambiato marchio... Ma pare non sia così :-)
Resto sintonizzato in caso di sviluppo..
Inviato dal mio HUAWEI U8815 con Tapatalk 2
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Il codice delle 2013 dovrebbe essere del tipo JM0NC30F20XXXXXX, dove le X sono il numero di telaio e non dovrebbero essere significative per la ricerca dei componenti nel sistema Mazda (almeno non per l'asticella dell'olio).
Tanto per la cronaca in USA l'astina viene 15$, si accettano scommesse su quanto costerà di più in Italia.
NC LE
beh, è un motore ford, lì con 50$ a momenti ti danno un pick-up
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Rialzo al massimo fino a 20€...
Inviato dal mio HUAWEI U8815 con Tapatalk 2
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
MaverikGTI Ha scritto:Nessuno ha avuto modo di ordinare questa famosa astina alla fine?
Se può essere utile ho visto che su IL, hanno questa:
Per NC.
http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...1ac20f695#
Se faccio un ordine da IL, ci scappa anche questa.
Interessante...!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Come volevasi dimostrare... Ieri sera sono andato in Mazda a prendere il filtro olio, e ho chiesto per l'astina NCFL.
Gli ho dato il numero di telaio fittizio, e lui mi ha risposto picche... Infinite storie su: no io voglio il numero di telaio preciso perche poi bla bla, parti sbagliate, bla bla... ecc...
Erano in orario di chiusura. Non avevo piu voglia di starlo a sentire e sicuramente era reciproca la cosa, gli ho detto che provo a cercare io il part number e bona... :dispair::dispair::dispair: