DUKE Ha scritto:presa su mx5 parts con 3pounds di s.s. .... regalo dei 100.000km alla nc.... ebbene devo dire 20euro ben spesi, ora si capisce senza per forza avere la mano ferma come quella di un amanuenese benedettino, nè l'occhio di un'aquila reale, nè la fantasia del mago otelma; l'astina di m. è finita subito nel cassonetto!
Domanda curiosa, come hanno imballato l'astina?
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Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Hammer Ha scritto:Domanda curiosa, come hanno imballato l'astina?
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Cellophan e cartone, non piegata se è questo il tuo dubbio
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Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Esatto, ho pensato che durante il trasporto si potesse piegare o rompere la parte in plastica.
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Location: ...la città del "Pidrus"
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- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
comprata pure io la famigerata astina della NB per controllo olio su NC....subito provato e sorpresa.....il livello segnato dalla nuova astina coincide con il secondo forellino, quindi credo che sia il segno del MAX....
gli anni passano ma certi bimbi non crescono mai...
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livello segnato da quella nuova NON corrisponde con il livello segnato dall'astina originale, la nuova segna MAX ma il livello è di circa 3mm sotto il max secondo quella vecchia...quindi se dovessi utilizzare quella nuova al prossimo cambio olio ne andrebbe dentro di meno di quello che prescrive la Casa...la metterò in vendita da qualche parte....
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Non ho capito, che astina hai preso? Quella per NC con il codice in revisione -D od un'altra?
01-05-2017, 09:23
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-05-2017, 09:26 da OLD_robbi.)
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si esatto...quella piatta...quella col codice aggiornato come dici tu...
...forse NON è vero che va bene per le due serie ma solo per la NB a sto punto...cmq tengo la mia originale con la quale ho l'occhio sui livelli da quando l'ho presa.
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