This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Assetto uso stradale per 20th anniversary
aggiornamento: montati i vmaxx...dietro tutto bene, da -35 a -70...davanti...molle a pacchetto...le molle nel kit son troppo molli e non reggono il peso...la regolazione va da -50 a -75 (al più alto che viene: 29,5 cm da centro mozzo a passaruota)...in poche parole non si può uscire dal meccanico in questo stato. Pertanto domani smonta tutto e torno all'originale...le ho prese su ebay.de e quindi me la sono presa nel c..o. Ho già inviato una mail all'assistenza italiana per sapere se le molle sono quelle giuste vediamo cosa mi dicono sti ladri (e io sono un fesso). Adesso o Fiabeschi mi vende i suoi Koni che monto sulle progress che ho già oppure mi accatto due bilstein b8...
In poche parole ho buttato nel cesso talmente tanti soldi che mi prendevo un coilover bilstein b14
  Cita messaggio
..: Hurted :..
  Cita messaggio
sperimentare "è cosa buona e giusta" (cit. :hahaSmile, mi dispiace per come sono andate le cose.

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Cavolo peccato sarebbero stati una buona soluzione, spero che in qualche modo l'assistenza italiana ti aiuti e che il tuo esperimento vada a buon fine!

P.s: a chi ti sei rivolto per il montaggio?
  Cita messaggio
Questa cosa dei Vmaxx con le molle a pacco, o che si snervano e dopo poco tempo vanno a pacco l'ho già riletta in giro, ma non solo per mx5
  Cita messaggio
domani verifico con loro che siano corrette le molle...poi spero me le sostituiscano.
Alla fine prendo comunque i koni da fiabeschi, con una roba così c'è da rischiare le palle in giro...
  Cita messaggio
i koni vanno benissimo, si possono rivalvolare, puoi farli diventare a doppia regolazione e se in futuro ti salta il matto li puoi far trasformare in coilover...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
boh deciso per quelli di Fiabeschi più molle progress...han 15000k di 10k in autostrada...direi abbastanza nuovi...
  Cita messaggio
E' sempre il solito discorso degli assetti,alla fine chi piu spende meno spende.
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
Se vendessero un prodotto funzionante, cosa direi normale non sarebbero nemmeno male...
  Cita messaggio