This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Assetto uso stradale per 20th anniversary
il tipo inglese ha una nc effettivamente. Il meccanico me li ha montati davanti...io non sarò espertissimo ma più che provarle tutte non ho idea di cosa potesse fare.
Per quanto riguarda i codici, come ho detto, sono in possesso del TUV originale e integrale dei vmaxx per nc, che tra l'altro è un documento confidenziale con su spring rate etc. etc. e proprio da lì ho capito che le molle erano al contrario. Ma anche la prova all'inverso ha dato esito negativo.
Domani la ritiro con koni progress e flying miata e vedrò di farmi rimborsare in qualche modo, o con paypal o restituendo il prodotto.
Se avete una FL evitate questi ammortizzatori!
  Cita messaggio
I Vmaxx su FL danno problemi, i Gaz idem.
Se tre indizi fanno una prova, devo cominciare a toccare "ferro" visto che ho qui accanto a me 4 JIC nuovi ancora in scatola che mi fanno l'occhiolino?
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Ritirata con koni + progress e sways FM. Se si è abbassata lo ha fatto di 1 cm max 2. Più rigida, sembra più precisa, per ora provata solo in città. Il meccanico ha detto che fa paura...sto weekend vediamo...adesso incomincia la missione vmaxx indietro al mittente. Altrimenti è un vero ed inutile salasso.

Ps il mio meccanico deve aver fatto qualche stronzata con un end link infatti lo deve cambiare appena gli arriva e poi ha detto che nn ha montato i tamponi...possibile?
  Cita messaggio
Io ti consiglio di cambiare meccanico...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
pinofredd Ha scritto:Io ti consiglio di cambiare meccanico...
e mandarlgi la fattura del nuovo. Mrgreen
  Cita messaggio
Sono d'accordo.

EDIT: sono andato a prendermi il materiale extra non montato... i codici sulle molle dei vmaxx sono tutti giusti. Alla fine era riuscito a metterli su correttamente anche sulla ncfl ma la macchina a - 4 è troppo bassa.
Ma la cosa che mi fa ancora più strano è il fatto che non ha montato i tamponi su progress + koni.
E' pericolosa sta cosa?
La macchina è scesa di 1 cm se va bene...
  Cita messaggio
ha serrato tutte le boccole con auto a terra?
i tamponi era meglio se li metteva....
anche se con le progress difficilmente arriverai a fondo corsa, ma non sono sicuro.

i koni da soli abbassano di 1 cm mentre le progress dovrebbero abbassare almeno un altro.

come abbinata non tirano giù molto ma più di un cm si.

prima di saltare a conclusioni farei però un paio di misure e chiederei a qualcuno con una fl stock di darti i valori oem così vediamo di quanto si è abbassata veramente.

koni più racing beat abbassa di circa 20/25 mm...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

Cita messaggio
sono a 36 da centro mozzo a bordo davanti, 36,5 dietro...dovrebbe essere 14,5" senza suspension kit per una us spec...quindi ha abbassato di niente...
gliel'ho detto di fare quella roba delle boccole, spero che l'abbia fatto...comunque lunedì vado da viciti qua a torino e me li faccio rimontare
  Cita messaggio
secondo me fatti rimontare e rifatti gli angoli arriverai a circa 2 cm, poi dai tempo.
per il solo fatto di tenere un ammo compketamente sarico su un ponte le molle si allungano e hanno cmq bisogno di un po' di assestamento.
diciamo che secondo me fatto tutto e passato qualche giorno arriverai anche tu a circa -25mm -30mm
con le progress dovresti arrivare lì...

qualcuno sa gli spring rate di:

progress
eibach prokit
eibach sportline
oem
racing beat?
cagi disse:

Cita messaggio
  Cita messaggio