attrezzi per farsi gli angoli da soli
|
10-03-2011, 00:43
10-03-2011, 10:05
Beh magari in valori assoluti non sono precisi, ma forse come strumenti per confrontare e modificare spannometricamente l'allineamento possono bastare (per operazioni tipo: voglio piu/meno camber ma non mi importa il valore esatto da archiviare e riutilizzare).
Il problema semmai è tenere orizzontale e a livello la ruota mentre si regolano le sospensioni.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche «Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!» Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista) «Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici» Colin Chapman
10-03-2011, 12:40
Solo a me pare uno sbattimento assurdo senza alzare la macchina?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
10-03-2011, 12:43
Gagio Ha scritto:Solo a me pare uno sbattimento assurdo senza alzare la macchina? no la pensiamo allo stesso modo, 50 euro e lo faccio fare.
10-03-2011, 13:08
dipende tutto dall'utilizzo che fai dell'auto.... in pista potersi fare gli angoli al volo sarebbe uno sballo assurdo (e, ammetto, ci metterei la firma), ma per l'uso normale + qualche track day una volta ogni tanto mi pare uno spreco di soldi tempo e voglia. oltretutto con la macchina a terra non li fai se non con millemila alza/riabbassa.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
10-03-2011, 13:21
Hgt983 Ha scritto:dipende tutto dall'utilizzo che fai dell'auto.... in pista potersi fare gli angoli al volo sarebbe uno sballo assurdo (e, ammetto, ci metterei la firma), ma per l'uso normale + qualche track day una volta ogni tanto mi pare uno spreco di soldi tempo e voglia. oltretutto con la macchina a terra non li fai se non con millemila alza/riabbassa. esattamente.
10-03-2011, 15:55
va fatto in buca.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
10-03-2011, 16:46
Clarence Ha scritto:va fatto in buca. ovvio, chi è che non ha una buca in garage o nei box dico io.... :chessygrin: non ho manco il garage, mi toccherà usare qualche buca dei lavori in corso :haha::haha::haha:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
10-03-2011, 17:02
lo fai se la tua macchina non passa sul ponte del gommaio.
la storia della mia vita
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare |
« Precedente | Successivo »
|