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Cinghia di distribuzione
#31
grazie per le info,siete stati velocissimi...ora passo alla parte più critica....l'acquisto dei pezzi... Sad
MX-5 NBfl "greenny" 1,6 '03 green
firenze
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#32
se vuoi fare di fino scarica la guida e riabbullona tutto con la dinamometrica. (una dinamometrica ormai costa poco)
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#33
Sandrello Ha scritto:Basta una chiave inglese (o del 26) per bloccare gli alberi a camme e smontare le pulegge per cambiare i paraoli.
non bisogna fermare gli alberi per svitare il bullone dell' albero motore. puoi fare solo danni.

Fai danni se non togli la cinghia prima di smontare. E se non togli la cinghia prima di smontare c'è qualcosa che non quadra
Pain is temporary, quitting last forever.

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#34
Everlastingfire Ha scritto:Fai danni se non togli la cinghia prima di smontare. E se non togli la cinghia prima di smontare c'è qualcosa che non quadra

Non ho capito perché come attrezzi specifici hai citato qualcosa per bloccare gli alberi, basta una chiave normale.
Ho una Miracle!
Aggiunto AC originale.
Aggiunto cruise originale.
Sto lavorando per aggiungere il frangivento con le casse integrate, originale.
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#35
questo é ciò che avevo comperato io:
[FONT=Calibri]
1 x Camshaft Timing Belt Kit () = £51.872 x Camshaft Oil Seal (SI111) = £5.26
1 x Crankshaft Front Oil Seal () = £4.14
1 x Waterpump, 1.8 Mazda MX5 Mk1, ALL Mk2/2.5 (SI255) = £33.09
1 x Fuel Filter, MX5 Mk2, Genuine Mazda (FIG8034) = £23.60
1 x Air Filter, Genuine Mazda. () = £10.50

[/FONT][FONT=Calibri]2 x Gearbox or Differential Magnetic Drain Plug (SI2105) = £5.18
1 x Oil Filter, Genuine Mazda () = £3.98
1 x Alternator Belt 1.6 1994> & 1.8 1994> (SI352) = £5.01

1 x NGK BKR6E-11 Sparkplug Set, Mazda MX5 Mk1,2/2.5 (SI676) = £5.73
[/FONT]
Ho una Miracle!
Aggiunto AC originale.
Aggiunto cruise originale.
Sto lavorando per aggiungere il frangivento con le casse integrate, originale.
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#36
Acc... ma il filtro benza è necessario prenderlo originale? costa 4 volte tanto rispetto a quello Aftermark!
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#37
non saprei, tanto lo cambi ogni morte di razinger... se lo prendi ricordati anche i fermini in plastica che su mx5 parts non sono inclusi. A parte che se stai attento puoi usare quelli che hai già.
Ho una Miracle!
Aggiunto AC originale.
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Sto lavorando per aggiungere il frangivento con le casse integrate, originale.
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#38
io ho usato l'aftermarket. nessun problema di fittaggio o simili...
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#39
io sapevo che se si spacca la cinghia sul bialbero mazda (NA 1600 o 1800 che sia) le valvole non subiscono danni ed è sufficiente cambiarla e ripartire, come sugli honda (se non si spacca in vtec). Quindi non è vero?
NBFL 1.6 110 cancello edition
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#40
Alastor Ha scritto:io sapevo che se si spacca la cinghia sul bialbero mazda (NA 1600 o 1800 che sia) le valvole non subiscono danni ed è sufficiente cambiarla e ripartire, come sugli honda (se non si spacca in vtec). Quindi non è vero?
Per esperienza personale posso dirti che se la cinghia si spacca non succede niente Wink
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
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