asatobi Ha scritto:I passerei ai 16 se ci stessero le pinze freno :haha: La BRZ e' proposta in versione di attacco con i 16.
almeno in Be....
+1
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
12-09-2012, 19:18
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-09-2012, 19:27 da smoke.)
Provata oggi gt 86.
nera con le strisce bianche.
concessionari in deliquio che sapessi fosse rwd.
:haha:
Credo ci sia un iscrizione. notevole, mi e' piaciuta un sacco.
rasoio come sterzo, un po' rigida di assetto.
non così bassa come mi aspettavo (le ns sono più basse:chessygrin .
motore elettrico ai bassi e arrabbiato e ruggente agli alti.
unico neo:
Un incertezza stile drive by wire nei primi istanti quando acceleri, avete presente?
boh...
OSS: Quassù la BRZ base costa 30'keuro
Considero anch io l acquisto...:plus1:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
sabato 21 e domenica 22 presentano la brz a varese
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
disma Ha scritto:concordo per quanto riguarda le sensazioni alla guida e l'handling, ma le manca un dettaglio non trascurabile per una sportiva, il motore! per nulla appagante, sound 0 e soprattutto erogazione veramente piatta (c'è da dire che quella che ho provato essendo nuova probabilmente era ancora legata di motore). Insomma per fortuna delle mie tasche mi ha lasciato abbastanza indifferente, continuo a preferire la mia sport e resto in attesa di una versione Sti per ricredermi
Ragazzi io ho un Forester che monta anch'esso un 2L Boxer, l'essere piatto e senza spunti di coppia particolari è una peculiarità dell'aspirato con architettura Boxer. La mia ha 158 Cv che sembrano non spingere, ma attacca a 2000 rpm e stacca a 7500 costante....non senti mai il balzo ma nemmeno senti buchi nell'erogazione, lui frulla sempre piatto e costante....sempre più velocemente sino ai regimi massimi.
Penso sia proprio la caratteristica del motore Subaru ASPIRATO, certo che se il paragone è un turbo....
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
'azz ....... non lo sapevo che l'essere piatto e senza spunti di coppia particolari è una peculiarità dell'aspirato con architettura Boxer.
C'è sempre qualcosa da imparare.
:p
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
P&R' Ha scritto:'azz ....... non lo sapevo che l'essere piatto e senza spunti di coppia particolari è una peculiarità dell'aspirato con architettura Boxer.
C'è sempre qualcosa da imparare.
:p
un po' come l'essere dei chiodi i 1.6 mazda :haha:
P&R' Ha scritto:'azz ....... non lo sapevo che l'essere piatto e senza spunti di coppia particolari è una peculiarità dell'aspirato con architettura Boxer.
C'è sempre qualcosa da imparare.
:p
Beh il mio Forester dovrebbe essere identico al tuo, è solo una mia sensazione? Come definiresti la sensazione "a chiappe" della spinta del boxer?
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Ste Ha scritto:Beh il mio Forester dovrebbe essere identico al tuo, è solo una mia sensazione? Come definiresti la sensazione "a chiappe" della spinta del boxer?
Fluida, continua.
Inizia subito e non finisce mai ...... chiaro che il motore è tarato per dare tiro ai bassi e medi ma poi non è fatto per eccitare agli alti.
:chessygrin:
Complimenti per la buona memoria e non essere caduto in trappola!:haha::haha:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
P&R' Ha scritto:Fluida, continua.
Inizia subito e non finisce mai ...... chiaro che il motore è tarato per dare tiro ai bassi e medi ma poi non è fatto per eccitare agli alti.
:chessygrin:
Complimenti per la buona memoria e non essere caduto in trappola!:haha::haha:
In che trappola avrei dovuto cadere? ;-)
Comunque qui sotto la curva di coppia e potenza del nostro motore....e si vede che in realtà la coppia è piatta e il picco di potenza a 6000rpm...
http://www.subaru.it/modelli/forester/12...otore.html
e la curva di coppia del 2L della Toyobaru...e anche qui curva simile con i picchi traslati più in alto, sia di regime che di valori assoluti sia per Nm che per KW..
http://www.subaru.it/modelli/brz/13brz_tecnologia.html
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
Diventeremo toyobaru italia e noi che amiamo ancora le miatine verremo tutti bannati
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
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