Regione/Stato: Piemonte
Modello:
...è un bel pezzo non c'è che dire... Io se metto a posto la mia o ne prendo un'altra la prima cosa che farò per gli interni è cambiare in fondini con qualcosa di più old style... che male non ci stà... sul fatto di poterla fare quasi home made con prezzo molto inferiore ho qualche dubbio ma perchè no... stà tutto nel conoscere la gente giusta....
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
fare i fondini artigianalmente è possibile, revlimiter mostra dettagliatamente come fare
io lavoro con questo tipo di cose, per espositori, mokups, fiere eccetera e confermo che si puo fare e viene benissimo
il problema è la prototipazione
nel senso che per iniziare a saperli fare bene ne devi fare sicuramente qualcuno che verrà uno schifo, e magari un altro ti si rovina montandolo...
per ottenere un risultato decente (intendendo dire perfetto) è ovvio che qualche pastrocchio lo devi mettere in conto
quindi, se lo scopo del gioco è everne UNO per la tua auto, allora meglio comprarlo pronto
my 2 cents
Per i puristi, questa modifica non fa altro che ispirarsi alla strumentazione delle 1001/1002, con il tuning c'entra ben poco, altro discorso è che possa piacere o no
Le modifiche che fa CJ sono di qualità e reversibili, giustamente non appartiene alla categoria che preferisce tenersi una bomboniera in garage
Lo so bene che le modifiche di CJ (e non solo) hanno ben altra sostanza rispetto a certe bomboniere che vedo sul forum, però se rimane una modifica fine a se stessa mi garba poco. In altri termini, la vedo meglio come ciliegina sulla torta di una trasformazione completa.
A questo punto mi viene il dubbio che CJ voglia trasformarla in Pitcrew ;O)
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996