dico che questi mtec purtroppo ci sono solo in misura standard (almeno fino all'ultima volta che ho guardato).
Di forati e baffati conosco solo i Tar-Ox che costano quanto un rene, e gli EBC turbo groove (se non mi sbaglio si chiamano così... cmq son EBC e li trovi su mx5parts)
a me pare che ci siano anche per l'impianto sport... almeno i posteriori sicuro, visto che c'è la misura da 276 a listino. gli anteriori nn ho fatto caso.
...ancora in attesa della macchina... vi daro' un parere a breve
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
su da un mese su nc 2000 per quello che costavano, ho provato pure a fonderli.... ma niente sono ottimi! contate che io sono andato sulla ragione estetica, e ho preso solo forati.... non vibrano e non si stressano neanche un gran che, la differenza tra gl'originali è molta!