LA RUGGINE PESA MENO DELLA VERNICE!!! Anzi, lima anche peso dal disco... ha ha ha...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
per chi lo voleva sapere i dischi vanno benissimo! mordono bene, ho solo qualche vibrolino in frenata oltre i 120 km orari dato molto probabilmente dall'assestamento delle pasticche nuove con i dischi nuovi, comunque si sta attenuando, ho notato solo che gl'ho montati al contrario ma a i fini dell'andamento nondovrebbe cambiare niente
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
namrocko Ha scritto:Li monto sulla station pero'^^ Vi faro' sapere...
meglio ancora che è pesante e come test li affatichi di più
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
Li avevo su domenica a Monza...!
Ad ogni giro erano 4 staccate dai 170 ai 185 km/h a GPS. Il turno erano 50min...qualche giro a raffreddare l'ho fatto...cmq nessun tipo di problema!