[ATTACH=CONFIG]6879[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]6880[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]6881[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]6882[/ATTACH]
[NB] dischi mtec
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25-10-2011, 08:40
karlitos Ha scritto:finalmente arrivati front* rear, l'unica cosa che non capisco e che non sono trattati.... sarà meglio veniciare la parte non frenante? onde evitare ruggine..... io non l'ho fatto. e ho fatto na mezza strunzata. con il tempo si ossida. al pari di quelli di serie. prima o poi li vernicio...
25-10-2011, 09:33
Ma di dischi forati e baffati per impianto sport?
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue
Per ora stock... 19/06/2011 finalmente miata
25-10-2011, 11:26
Doppiaeffe Ha scritto:io non l'ho fatto. e ho fatto na mezza strunzata. con il tempo si ossida. al pari di quelli di serie. prima o poi li vernicio... Confermo che la parte non frenante si ossida in maniera abbastanza evidente. In ogni caso rispetto ai dischi originali la situazione è migliorata non tanto, ma tantissimo.
NA - JPS Briliant Black
25-10-2011, 16:41
karlitos Ha scritto:finalmente arrivati front* rear, l'unica cosa che non capisco e che non sono trattati.... sarà meglio veniciare la parte non frenante? onde evitare ruggine.....Scusate l'OT...la ragione del cambiamento con questi dischi è il fatto di avere dei freni migliori oppure i dischi che hai ora sono consumati? In tal caso quanti km hai percorso? Thanks.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::. "Less roof, more fun!"
25-10-2011, 19:10
sulla mia ho ancora gli originali:chessygrin: ovviamente fanno la patina di ruggine solo a guardarli
![]()
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
25-10-2011, 21:41
pure_driver Ha scritto:Scusate l'OT...la ragione del cambiamento con questi dischi è il fatto di avere dei freni migliori oppure i dischi che hai ora sono consumati? In tal caso quanti km hai percorso? Thanks.la ragione è solo estetica per quanto mi riguarda in questo contesto, dati che la NC ha degli ottimi freni "uso quotidiano" pista devo ancora vedere. mentre nella na e nb erano per ragioni di sicurezza insomma..... non erano il massimo gli originali
25-10-2011, 22:30
karlitos Ha scritto:finalmente arrivati front* rear, l'unica cosa che non capisco e che non sono trattati.... sarà meglio veniciare la parte non frenante? onde evitare ruggine..... Il trattamento era da acquistare a parte.
25-10-2011, 22:37
sempre luky Ha scritto:Il trattamento era da acquistare a parte.si infatti ho letto dopo....ahhahahah comunque rimedio con vernice aalte temperature e 10 minuti in forno a 160 gradi |
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