This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB] dischi mtec
oldcafe Ha scritto:Questo come vi pare?
http://www.mx5parts.co.uk/discs-pads-pac...-1110.html

io ho scelto gli Mtec solo per i feedback, alla fine il prezzo è proprio buono...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
presi sul sito mtec uk direttamente?
NBFL 1.6L Year 2004
Mx5Parts Exaust - K&N Typhoon Air Intake - Kayaba AGX - Tein S Tech Springs - Mazdaspeed strut brace - Toyo R1R
  Cita messaggio
scarde Ha scritto:presi sul sito mtec uk direttamente?

Yes!

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Grazie delle dritte.
Appena uccido gli Zimmerman anteriori (...e due) li proveró; black edition, drilled and grooved.
Ora che ci penso, forse anche prima dovró cambiare i posteriori...
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D

MX-5passion io c'ero!!!
  Cita messaggio
lo/rez Ha scritto:Grazie delle dritte.
Appena uccido gli Zimmerman anteriori (...e due) li proveró; black edition, drilled and grooved.
Ora che ci penso, forse anche prima dovró cambiare i post...

figurati!

io li ho presi solo baffati col trattamento silver, per evitare che all'interno si arrugginisca la parte non "frenante".
il prezzo per 4 dischi è davvero ottimo!

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Costa Ha scritto:Durante la dilatazione termica tutto il disco tende leggermente ad ingrossarsi per cui avendo una superficie esterna circolare l'effetto e quello di increspare la superficie piana...
...a sto punto se lasciate abbassare la temperatura di colpo la dimensione tornerà al punto di partenza in maniera troppo velocemente, creando tensioni interne pericolose, possibili cricche, e/o le superfici piane non saranno più così tanto "piane"!
... imho la baffatura oltre a ripulire la pastiglia evita in parte il " piegamento del disco".
Non ne avevo mai letto una descrizione cosí semplice, logica e comprensibile.

Propendo a supportare la tesi della baffatura.
Dei CTF baffati e forati li ho consumati ma nessuna increspatura.
Ho appena cambiato degli Zimmerman solo forati, consumati ma soprattutto increspati moltissimo.

MX-5passion io c'ero!!!
  Cita messaggio
lo/rez Ha scritto:Non ne avevo mai letto una descrizione cosí semplice, logica e comprensibile.

Propendo a supportare la tesi della baffatura.
Dei CTF baffati e forati li ho consumati ma nessuna increspatura.
Ho appena cambiato degli Zimmerman solo forati, consumati ma soprattutto increspati moltissimo.

:chessygrin:

Ma come...non mi hai commentato l'effetto fettina in padella???:haha:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Costa Ha scritto::chessygrin:
Ma come...non mi hai commentato l'effetto fettina in padella???:haha:
Magistrale! :haha:

MX-5passion io c'ero!!!
  Cita messaggio
Anche se considero mtec la soluzione più valida...ma questi?

http://www.ebay.it/itm/MAZDA-MX-5-1-8-SP...43a72622ac

Su mtec sembra che non facciano il kit con pasticche comprese per nbfl (dischi più grandi)...qualcuno ne sa qualcosa?
  Cita messaggio
Dischi e pastiglie sempre comprati separatamente secondo i miei gusti...lol
Per questi baffatoni a 140 euro non saprei, andrebbero provati... Anche se il disegno della baffatura non mi fa impazzire... E forse nemmeno il colore del materiale...lol
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio