Dangerfield78 Ha scritto:Anche se considero mtec la soluzione più valida...ma questi?
http://www.ebay.it/itm/MAZDA-MX-5-1-8-SP...43a72622ac
Su mtec sembra che non facciano il kit con pasticche comprese per nbfl (dischi più grandi)...qualcuno ne sa qualcosa?
prendi i dischi mtec (li fanno in tutte le misure, anche per big brake della sport) e le pastiglie le prendi da mx5parts
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue
Per ora stock...
19/06/2011 finalmente miata
Dangerfield78 Ha scritto:...ancora ho il dubbio sul differenziale...
[OT]
Togliti il dubbio in un piazzale abbastanza deserto:
- da fermo, gira il volante tutto a sinistra o a destra
- dai abbastanza gas lasciando la frizione e vedi cosa succede:
- gira su se stessa come se ci fosse un "perno" tra asfalto e leva del cambio = differenziale autobloccante
- tende ad allargare il raggio del cerchio ad ogni giro = differenziale libero
scusate l'off topic.
[/OT]
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
omermon Ha scritto:allora se non sbaglio tutti i 1.8 NBFL hanno i big brakes, ma non vorrei dire una mega cazzata...: Neutral :
errore... sicuro le mid 1.8 non li avevano
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue
Per ora stock...
19/06/2011 finalmente miata