This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB] dischi mtec
Ancora non riuscite a capire che freni avete??
Poveri noi..
Basta guardare la pinza posteriore.

Big Brake 270/276
[Immagine: NB2-702617_3.jpg]

Non big brake.
[Immagine: NAB-702615_1.jpg]

La differenza sta nelle gobbette sopra la pinza.
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]11923[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]11924[/ATTACH]

Il secondo sembra corrispondere alla descrizione...ed è quello posteriore. Il primo è quello anteriore e non sembra avere nessuna gobbetta...booooh

Allegati Anteprime

Cita messaggio
ma smontare e misurare non è più facile?
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:ma smontare e misurare non è più facile?

Beh!...Shock...non proprio...non sono parcheggiato nemmeno in pianura!...e l'idea di mettermi con i 25gradi di oggi a smontare una ruota mi prendo malissimo!
  Cita messaggio
Scusa, ma se hai tutti questi dubbi sull'auto, leggi il numero di telaio
(adesivo sulla portiera o libretto) e poi vedi sul DB Mazda (oppure telefoni a Mazda).
Cosi' ti dicono dei dischi, del differenziale etc etc...
PS:
dalle foto 'un si capisce...
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
Una foto piu' distante? Cosi' si vede in relazione al cerchio... Senno' con telaio in mazda o con metro da sarto...lol
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
namrocko Ha scritto:Una foto piu' distante? Cosi' si vede in relazione al cerchio... Senno' con telaio in mazda o con metro da sarto...lol

Se sapevo che mi rispondevi alle 2.56 rimanevo sveglio anch'io così andavo:chessygrin: a controllare.......vado ora : Bash :
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]11941[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]11942[/ATTACH]

Eccoci....da notare come sia stato inutile il mio tentativo di mettere un metro davanti :blink_:...

Allegati Anteprime

Cita messaggio
mi sa che non sono big brake
  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]11941[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]11942[/ATTACH]

Eccoci....da notare come sia stato inutile il mio tentativo di mettere un metro davanti :blink_:...
BUAHAHAHAHAHAHAHAHA...
Ora rispondo ad un orario cristiano... ma solo per dirti che ammiro le fiamme sulle 595 EVO... ha ha ha... Quando le ho montate sulla 6 gialla non riuscivo a credere che potessero essere ancora più zarre su un limone... ha ha...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio