Doppiaeffe Ha scritto:ma smontare e misurare non è più facile?
Beh!......non proprio...non sono parcheggiato nemmeno in pianura!...e l'idea di mettermi con i 25gradi di oggi a smontare una ruota mi prendo malissimo!
Scusa, ma se hai tutti questi dubbi sull'auto, leggi il numero di telaio
(adesivo sulla portiera o libretto) e poi vedi sul DB Mazda (oppure telefoni a Mazda).
Cosi' ti dicono dei dischi, del differenziale etc etc...
PS:
dalle foto 'un si capisce...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illuminatein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EXBoxster986 2700OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Una foto piu' distante? Cosi' si vede in relazione al cerchio... Senno' con telaio in mazda o con metro da sarto...lol
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Dangerfield78 Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]11941[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]11942[/ATTACH]
Eccoci....da notare come sia stato inutile il mio tentativo di mettere un metro davanti :blink_:...
BUAHAHAHAHAHAHAHAHA...
Ora rispondo ad un orario cristiano... ma solo per dirti che ammiro le fiamme sulle 595 EVO... ha ha ha... Quando le ho montate sulla 6 gialla non riuscivo a credere che potessero essere ancora più zarre su un limone... ha ha...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve