Gia' , ma come ti ho detto... Solo sull'asciutto
conunque gran gomma!
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
ciao,sto x prendere questi dischi mtec, penso di prendere i driled & grooved , che trattamento si può farli fare x evitare che si arrugginiscano nella parte nn frenante che nn ho capito? silver o black? mi spiegate le divrese lavorazioni che si possono richiedere e quale è secondo voi la migliore x favore?
Cambia solo il colore...in pratica ti spruzzano tutto il disco di protettivo....poi frenando andrai a pulire la parte utile ed il resto restera' protetto
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
ok grazie , mi sembra di capire che vanno bene x uso sportivo stradale,sbaglio? cioè tutte le vostre recensioni sono positive?
xfetto,a breve procederò con l'ordine , qualcuno li ha presi forati passanti e baffati?
Presi pure io x la mia NC ma grooved (su consiglio di Baron). Speriamo bene x le mie pistate
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
Come gia' detto...solo pista meglio fori non passanti per evitare deformazioni... Baffato sempre ma contro il miglior rendimento c'e' un maggior consumo delle pastiglie... fori passanti ok per la strada... Fine...he he he... Comprali tranquillo, ottimo prodotto!
Nordshleife LOVE
dopo avere aperto il 3d forse a breve li prendo....:haha: