Rinnovo i miei complimenti anche quà!
07-10-2011, 12:22
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-10-2011, 12:28 da Calmar78.)
Location: Verbania
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Magari ci hai già pensato ma.... la modifica del tracciato del circuito di raffredamento la fai vero? Dalla prima foto a motore chiuso sembrerebbe tutto stock... e la girella scalda molto... Visto che devi ancora rimettere tutto dentro... hai fatto 30 fai 31... e molto più comodo fare la modifica così...
PS: Ovvimente come non aggregarsi al coro... complimentoni!
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
Location: Verbania
Regione/Stato: Piemonte
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Elpiojo2005 Ha scritto:Ciao...si si... appena arriverà turbo si faranno tutte le modifiche necessarie..
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
Elpiojo2005 Ha scritto:ehehhe... è vero..!!
ma tra poco non sarà solo un sogno sentirla sbuffare.. so soddisfazioni
col lavoro che hai fatto all'interno del motore, un kit turbo è la scelta migliore...meglio del mio eaton MP45
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
axet Ha scritto:perchè?
Un kit turbo è molto pù evoluto e garantisce prestazioni senz'altro superiori, ma costa molto di più, stressa il motore di pìù, la gestione elettronica è più difficile e conviene prima rinforzare gli organi interni, perchè un turbo che gira a 0.5 bar è sprecato...detto ciò il volumetrico è un'ottimo compromesso tra spesa e resa!
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue