Sera a tutti,
Apro questa discussione sperando che possa interessarvi e sopratutto poter essere utile a chi vorrà "fare questa pazzia" :giggle::giggle::giggle::giggle::giggle:
Questo pomeriggio, dopo circa 1 mese di lavoro "nel tempo libero" è stato finalmente chiuso il motore.
![[Immagine: 31764122882118969271597.jpg]](http://img14.imageshack.us/img14/893/31764122882118969271597.jpg)
il tutto inizio così...!!!
![[Immagine: 18391424453151890007911.jpg]](http://img233.imageshack.us/img233/6284/18391424453151890007911.jpg)
![[Immagine: 28388524453154556674311.jpg]](http://img135.imageshack.us/img135/2324/28388524453154556674311.jpg)
MOTORE:
Bielle Eagle H rovesciata
Pistoni Waiseco 0.20" overbore
Valvole Supertech
piattelli molle valvole Supertech
Molle valvole Supertech
Prigionieri di banco e di testa ARP
Cinta distribuzione in Kevlar
Condotti di scarico e aspirazioni raccordati e lucidati
Modifica camera di scoppio: eliminati tutti gli spigoli, sagomata e raccordata a 78,50
Lavorazione cilindro: rettifica piano, rettifica canne, lucidatura canne
Allargamento sedi valvole
Rettifica e leggero alleggerimento volano
Albero alleggerito equilibrato e lucidato
Equilibratura motore a 0 con pulegge e volano montati.
![[Immagine: 31123326291544039502011.jpg]](http://img69.imageshack.us/img69/5033/31123326291544039502011.jpg)
![[Immagine: 31203726296508705672211.jpg]](http://img685.imageshack.us/img685/6983/31203726296508705672211.jpg)
![[Immagine: 30729226109425724380511.jpg]](http://img195.imageshack.us/img195/812/30729226109425724380511.jpg)
![[Immagine: 29965727421861593136911.jpg]](http://img72.imageshack.us/img72/4230/29965727421861593136911.jpg)
![[Immagine: 31915827790264889629911.jpg]](http://img805.imageshack.us/img805/8516/31915827790264889629911.jpg)
![[Immagine: 29833627467982255191511.jpg]](http://img189.imageshack.us/img189/2913/29833627467982255191511.jpg)
ora aspettiamo l'arrivo del kit TURBO..!!!



seguendo questo link troverete TUTTE le foto fatte STEP by STEP.!!!
http://www.facebook.com/media/set/?set=a.244530108900220.67598.110136072339625&type=3
P.S. un doveroso "GRAZIE" a EM-POWER (per la ricerca dei pezzi) e FILIPPO PIRINI sempre disponibile nel dare consigli...




Apro questa discussione sperando che possa interessarvi e sopratutto poter essere utile a chi vorrà "fare questa pazzia" :giggle::giggle::giggle::giggle::giggle:
Questo pomeriggio, dopo circa 1 mese di lavoro "nel tempo libero" è stato finalmente chiuso il motore.
![[Immagine: 31764122882118969271597.jpg]](http://img14.imageshack.us/img14/893/31764122882118969271597.jpg)
il tutto inizio così...!!!

![[Immagine: 18391424453151890007911.jpg]](http://img233.imageshack.us/img233/6284/18391424453151890007911.jpg)
![[Immagine: 28388524453154556674311.jpg]](http://img135.imageshack.us/img135/2324/28388524453154556674311.jpg)
MOTORE:
Bielle Eagle H rovesciata
Pistoni Waiseco 0.20" overbore
Valvole Supertech
piattelli molle valvole Supertech
Molle valvole Supertech
Prigionieri di banco e di testa ARP
Cinta distribuzione in Kevlar
Condotti di scarico e aspirazioni raccordati e lucidati
Modifica camera di scoppio: eliminati tutti gli spigoli, sagomata e raccordata a 78,50
Lavorazione cilindro: rettifica piano, rettifica canne, lucidatura canne
Allargamento sedi valvole
Rettifica e leggero alleggerimento volano
Albero alleggerito equilibrato e lucidato
Equilibratura motore a 0 con pulegge e volano montati.
![[Immagine: 31123326291544039502011.jpg]](http://img69.imageshack.us/img69/5033/31123326291544039502011.jpg)
![[Immagine: 31203726296508705672211.jpg]](http://img685.imageshack.us/img685/6983/31203726296508705672211.jpg)
![[Immagine: 30729226109425724380511.jpg]](http://img195.imageshack.us/img195/812/30729226109425724380511.jpg)
![[Immagine: 29965727421861593136911.jpg]](http://img72.imageshack.us/img72/4230/29965727421861593136911.jpg)
![[Immagine: 31915827790264889629911.jpg]](http://img805.imageshack.us/img805/8516/31915827790264889629911.jpg)
![[Immagine: 29833627467982255191511.jpg]](http://img189.imageshack.us/img189/2913/29833627467982255191511.jpg)
ora aspettiamo l'arrivo del kit TURBO..!!!




seguendo questo link troverete TUTTE le foto fatte STEP by STEP.!!!
http://www.facebook.com/media/set/?set=a.244530108900220.67598.110136072339625&type=3
P.S. un doveroso "GRAZIE" a EM-POWER (per la ricerca dei pezzi) e FILIPPO PIRINI sempre disponibile nel dare consigli...






http://www.car-care.it
Car-Care.it - Hand Wash Only
"I migliori prodotti per Detailing e la cura dell'auto"
Pistoni Wiseco bore size 78,5 .020" oversize
Bielle Eagle H rovesciata
[FONT=Times New Roman][FONT=Arial]ARP Main/Head Studs
RC 7,98 : 1
BEGI S3 system
Garret gt2860
Walbro 255
Bosch 450cc
Scarico 3"[/FONT]
[/FONT]Assetto raceland;
Radiatore sportivo maggiorato 52mm;
Sedili Monoscocca;
Volante semi-calice QSP;
Pasticche EBC rosse;
Dischi forati e baffati EBC;
Tubi freno in treccia metallica;
ECU Emanage Utlimate
Car-Care.it - Hand Wash Only
"I migliori prodotti per Detailing e la cura dell'auto"
Pistoni Wiseco bore size 78,5 .020" oversize
Bielle Eagle H rovesciata
[FONT=Times New Roman][FONT=Arial]ARP Main/Head Studs
RC 7,98 : 1
BEGI S3 system
Garret gt2860
Walbro 255
Bosch 450cc
Scarico 3"[/FONT]
[/FONT]Assetto raceland;
Radiatore sportivo maggiorato 52mm;
Sedili Monoscocca;
Volante semi-calice QSP;
Pasticche EBC rosse;
Dischi forati e baffati EBC;
Tubi freno in treccia metallica;
ECU Emanage Utlimate