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Metodo per valutare il differenziale.
#21
TIGO Ha scritto:Io per ricordarmi se ho l autobloccante vado a farmi il passo della Futa :chessygrin:.

ti ho preso? ho la scimmia dell'invidia che sta lanciando fulmini all'impazzata.... : WallBash :
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#22
Ho usato il tasto cerca.. ma non salta fuori nulla.. Quindi Chiedo Qui!!

Che differenza ce tra i differenziali Miata il TORSEN T1 e il TORSEN T2?! :oops:

http://www.ebay.it/itm/JDM-Miata-T1-Tors...20bdf741a0

Vs.

http://www.ebay.it/itm/JDM-NEW-Miata-T2-...2a152c037b
Salvate la Terra e l'Unico Pianeta Con la Cioccolata!!
GardaJDM ---
NA 1990, 131bhp Code name: STEALTHY
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#23
SpezOne Ha scritto:Ho usato il tasto cerca.. ma non salta fuori nulla.. Quindi Chiedo Qui!!

Che differenza ce tra i differenziali Miata il TORSEN T1 e il TORSEN T2?! :oops:

http://www.ebay.it/itm/JDM-Miata-T1-Tors...20bdf741a0

Vs.

http://www.ebay.it/itm/JDM-NEW-Miata-T2-...2a152c037b

http://www.torsen.com/products/T-1.htm

http://www.torsen.com/products/T-2.htm

e pure:
http://www.torsen.com/products/T-3.htm
`·.¸.‹(•¿•)›
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#24
sarà ma tutta sta difficoltà a capire se hai o meno un diff a scorrimento limitato, torsen, o cazzobuffo che dir si voglia, la vedi, istantaneamente appena ti fai un giro.

quello che penso sul fare i tondi lo dissi più volte, a chi piacciono se li goda. ma fare l'8 con due amici che fanno da birilli in una strada, per giunta in una curva, la trovo onestamente da darwin award.
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#25
EBI Ha scritto:http://www.torsen.com/products/T-1.htm

http://www.torsen.com/products/T-2.htm

e pure:
http://www.torsen.com/products/T-3.htm

Grazie mille dell link... Sai anche spiegare in parole povere le piu grosse differnze tra 1 e 2?
Salvate la Terra e l'Unico Pianeta Con la Cioccolata!!
GardaJDM ---
NA 1990, 131bhp Code name: STEALTHY
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#26
SpezOne Ha scritto:Grazie mille dell link... Sai anche spiegare in parole povere le piu grosse differnze tra 1 e 2?
http://en.wikipedia.org/wiki/Torsen alla voce "Types of Torsen"

Cmq principalmente cambia il TBR fra i due.. Il T2 è più "da signorine" (ma non vuol dire che sia "peggio") Big Grin
`·.¸.‹(•¿•)›
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#27
.SharK Ha scritto:Quoto Oldcafe'.

In ogni caso il metodo piu' semplice e' un tondo in un piazzale, ma con la tua cavalleria non si capisce...

he he, con la 90cv invece si Big Grin
per fare inversione a U basta l' acceleratore, e la ruota interna, slitta come una pazza Smile

cmq penso che ci si riesca anche con una 110 no? o c'ha troppo battistra?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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#28
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:he he, con la 90cv invece si Big Grin
per fare inversione a U basta l' acceleratore, e la ruota interna, slitta come una pazza Smile

cmq penso che ci si riesca anche con una 110 no? o c'ha troppo battistra?
Nofear di cv ne ha attorno ai 200.....
Alberto
  Cita messaggio
#29
quando avevo l'open e provavo a fare i cerchi i miei amici "da fuori" mi dicevano che la gomma interna nonn girava... (infatti i tondi non erano proprio tondi....)
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

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#30
di solito con l'open quella che gira a vuoto è proprio l'interna...
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