Essendomi rotto le scatole dei continui problemi alla frizione vorrei fare un upgrade rispetto a quella stock... forse non in grado di gestire alcune modifiche...
Cosa ne pensate di questa soluzione???
http://www.good-win-racing.com/Mazda-Per...d=cTExL7AQ
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
ho la exedy stage 2 montata da poco, per uso stradale non va tanto bene, stacca veramente subito! l'ho messa solo perchè sto predisponendo tutto per turbizzare
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
Prezzo? Quella che ho postato per' e' a 6 petali, non 4... dovrebbe essere una via di mezzo...meno violenta supporti^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
la mia è 3 petali, 430 euro il prezzo se non sbaglio, l'ho presa su mx5 parts e montaggio fai da me!
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
Beh, bella eccessiva 3petali...he he he...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
So ci gente con turbo e frizione stock. :chessygrin:
Magari è il piede a non andare bene ? :giggle:
...ho gestito frizioni collegate a macchine con piu' di 450 cv per anni... secondo me e' qualcosa nella meccanica a non andare bene
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
...e mi sa di spingidisco... anche se un altro dubbio deriva dal montaggio di quel benedetto tubettino frizione in treccia... ummm...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
...quelli con frizione stock e miata turbizzata hanno mai fatto piu' di 5 giri di pista di seguito? LoL
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Location: Verbania
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Theracer Ha scritto:ho la exedy stage 2 montata da poco, per uso stradale non va tanto bene, stacca veramente subito! l'ho messa solo perchè sto predisponendo tutto per turbizzare
Monto la stessa nella mia NA... stacca davvero subito... anche io avevo i mulinelli per la testa e essendo costretto dal una frizione troppo vecchia e un cuscinetto spingidisco che dava troppe noie e rumori di ferraglia ogni volta che mettevo in folle l'ho sostituita. Nel traffico sopratutto i primi tempi strattona un bel pò... poi si regolarizza con l'andar del tempo oltre ad essere più docile da calda... per il resto anche in configurazione stock è un bel piacere sopratutto quando metti giù pesante...:chessygrin:
...anche se io la pagai moooolto meno ( anche di quanto è ora)... era in offertissima....
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)