Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Citazione:sui cavalletti mi sembra un poco precario come metodo.... lo scarico richiede l'esercizio di molta forza tra svitare bulloni e provare a fittare tubi.
dipende dai cavalletti..
io sui cavalletti (molto seri però) ci ho cambiato frizione,volano cambio.. e alla macchina ti ci potevi appendere e non si muoveva di 1mm
cambiare il cat son veramente 4 bulloni!!! .. un po di svitol e in 30 min si fa tutto ..
Allora burdelli, lo scarico va benissimo e detto dal meccanico che fa anche rally, è ottimo. (tirargli via le parole di bocca e come fare tombola alla festa dell parrocchia....)
Il problema stà del catalizzatore che è troppo lungo (48cm il cat originale), ci vorrebbe un dekat o tubo dritto da 38cm circa.
Siccome io di macchine, (dico la pura e semplice verità) non ne capisco un ca..o, ma di bici si, non sapevo che occorreva anche il catalizzatore....
Quindi sono alla ricerca di sto famoso tubo dritto che PERO' NON SO' QUALE DEVO PRENDERE...
Allego le foto:
MX5 NA nera opaca. (under construction)
Volante Drifting
Mozzo volante in alluminio
Scarico completo racing acciaio
Filtro aria sportivo
Sospensioni V-MAXX
Barra Duomi Il motorsport
Secondo me ti serve un decat da 370 mm perché da quanto ho capito lo scarico che hai comprato dovrebbe essere per una NA 116 quindi la misura giusta è quella
Il tuo cat originale é da 475 mm !
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.