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Kit volumetrico su 1,6 TRLane
No guarda che in qualsiasi caso serve il dummy. Forse ti sei confuso con la soluzione dei due corpi farfallati.
In ogni caso, un dummy è sostanzialmente un corpo farfallato totalmente svuotato e libero, in pratica un tubo e basta e lo si mette al posto del corpo farfallato originale per avere un attacco del manicotto dell'aspirazione. Il proprio corpo farfallato lo si mette quindi a monte del compressore. In alcuni casi si utilizza un sistema a due corpi farfallati (DTB), ma chi ci ha studiato un pò su è arrivato alla conclusione che non è la soluzione migliore.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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OT: se a qualcuno interessa io ho un kompressore da vendere!!!:-)


http://Www.pewolab.it
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
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Ok adesso mi è chiaro, grazie per la spiegazione.
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
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se volete un dummy homemade pronto contattate a antonio gaggiano
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a che punto siamo? mi sono perso un pò

(semu a tri'tubi?!)

se serve una mano da manovale chiedi!!
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
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DreaMerX*5 Ha scritto:a che punto siamo? mi sono perso un pò

(semu a tri'tubi?!)

se serve una mano da manovale chiedi!!


grazie ago, ma st'anno tra la cassa di previdenza e dei rompipalle che si sono sposati ho finito i soldi che avevo messo a budget. a meno che non entrino altre somme mi manca la zeitronix e poi ho finito.
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L'elettronica arriva questa settimana bello mio!
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MaD Ha scritto:L'elettronica arriva questa settimana bello mio!


allora monto pure il Map e swappo, solo l'elettronica ahimè!
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La prima mappa sull'AEM FIC è stata fatta, la macchina gira regolare, un pò grassa, e tiene il minimo perfettemente senza il doppio corpo farfallato e con l'I.C. frontale, ricordatevi quando iniziate a fare la mappa della resistenza nel debimetro per mappare ai bassi regimi in close loop...per il resto quando schiaccio tutto non è più una mx-5!!
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
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presa la wideband e i cazzetti visori 189 $ dall'ammerrga spedito. dopo quasi un anno ho finito con i pezzi.


a lentezza sono peggio della salerno reggio!
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