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Quarta marcia rumorosa
#31
si si... torniamo sulla Cesana Sestriere appena scalda, che te la faccio vedere... la mia targa! PALO
anzi, andiamo con un mio amico di Roma, che ha un vecchio Monster 600 che non gli stiamo dietro manco con una S1000RR :chessygrin:
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#32
:chessygrin: voglio vederti con la Buell elaborata e la mia stock :p

E volgio vederti ancor di più con l'MX .... anzi, vedi tu la targa.....la impari a memoria... :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
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#33
zitto che l'altra sera tornando verso casa decido di togliere il DSC... dopo aver visto da vicino i marciapiedi di entrambi i lati della strada l'ho rimesso subito... poi mi sono accorto che c'era pure la finanza a 500m più avanti... ma non mi hanno fermato, KEKKULO!
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#34
VENERDì SERA, IN MONTAGNA.....arrivo e vedo parcheggio innevato ma deserto.....non ho resistiro, tolti i controlli e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Un amico che mi osservava dalla vetrata di un locale mi ha detto che sembravo un rellysta :haha:

CMQ molto meglio della Z3, più sincera ed ogni sbandata controllata reagisce sempre nello stesso modo!!!
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#35
Si può dire che nella NC alcune cose potevano migliorarle ma il cambio è un vero spettacolo, duro al punto giusto e ultra preciso, per non parlare del movimento cortissimo per inserire la marcia.... uno spettacolo!
Di sicuro il nostro cambio è invidiato da molti!

Per i problemi descritti nel 3D, come hanno consigliato tutti, per prima cosa urge subito un cambio dell'olio con un olio decente e poi si vede come va la situazione.
Mi raccomando, per il 6m l'olio corretto è: 75W90 compatibile con la specifica GL-4.

Inoltre è normale che a freddo le marce entrano con difficoltà, però appena entra in temperatura è una goduria unica!
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---
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#36
Jaco Ha scritto:Si può dire che nella NC alcune cose potevano migliorarle ma il cambio è un vero spettacolo, duro al punto giusto e ultra preciso, per non parlare del movimento cortissimo per inserire la marcia.... uno spettacolo!
Di sicuro il nostro cambio è invidiato da molti!

Per i problemi descritti nel 3D, come hanno consigliato tutti, per prima cosa urge subito un cambio dell'olio con un olio decente e poi si vede come va la situazione.
Mi raccomando, per il 6m l'olio corretto è: 75W90 compatibile con la specifica GL-4.

Inoltre è normale che a freddo le marce entrano con difficoltà, però appena entra in temperatura è una goduria unica!


Ti quoto e ti ringrazio per il consiglio dell'olio: sono a quoto km.27.800 ed ho intenzione di cambiare l'olio del cambio a 35.000km
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#37
Aldo tu andrai dal mecca da cui mi hai mandato?
Mi sa che facciamo prima a cambiare insieme, compriamo l'olio su internet, ce lo facciamo arrivare e facciamo mettere le gemelline sul ponte una a fianco all'altra Smile

p.s. quando vuoi procedere possiamo prendere il kit xeno, quello che avevo montato sulla smart. Costa poco e funziona bene.
Io avevo acquistato la versione con centraline micro (che hanno però gli "ignitor" esterni), però ci sono anche quelle di dimensioni classiche con tutto integrato nella scatola.
Nel primo caso si spendono $40.00 a cranio. Nel secondo $30.00. Si possono anche montare su abbaglianti e fendi, ma io mi limiterei agli anabbaglianti.

A scanso di equivoci prenderei i kit con centraline "micro", che si possono facilmente fascettare in giro.. oppure se uno decide di metterle sulla moto ad esempio (cosa che sconsiglio perchè le XB hanno i riflettori e questo fornitore non vende lampadine adattate da D2R... viene una schifezza che illumina tutto a giorno).


€60.00 (US$80.00) - 2x kit xeno H7 35W 4500K
€38.00 (US$50.00) - spedizione a Italia
€30.00 - stima spese sdoganamento
________________________________

€64.00 a testa (stimati)

Che facciamo? Procediamo?
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#38
Si, Ascanio, vado da Enzo ..... non sono bravo nella manutenzione :chessygrin:

Per i fari, tengo gli originali, ci vedo ancora bene (con gli occhiali)!!!! :harhar:
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#39
Perchè vuoi tenere gli originali? Fanno schifo... la smart illuminava il doppio.

Dai caxxxxxxxxxo. Almeno ci smazziamo la spedizione. Il kit te lo installo io, è una cavolata. Giusto il tempo di tirare giu il paraurti anteriore, non ci sono fili da tagliare, solo da bucare le coppette di gomma che tappano dietro agli attacchi delle lampadine (dove vanno fatti passare i cavi nuovi), quelle, nel caso tu volessi tornare indietro, costeranno al massimo 10 euro.
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#40
Ne parliamo martedì......ricordati di portarmi il Fly scrren lungo, ok?

Buon week end :whistling:
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