La leva volendo si cambia in un attimo quindi se il dubbio è su quella bastano 5 minuti a capire se il problema può essere più serio.
A qualcuno interessa un cambio 6m - nord Italia
|
24-03-2012, 00:24
E come si e' piegata????
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
24-03-2012, 09:29
pare strano che il cambio accoppi male per la leva, che poi a storcerla penso sia difficile..
24-03-2012, 13:09
Rispondendo un pò a tutti:
- la leva forse si è storta a causa di qualche corriere maldestro; - il cambio prima di smontarlo dall'auto incidentata funzionava e non dava problemi - dopo aver visto il cambio Alan dice che non c'è nulla di strano, non ci sono ingranaggi rovinati, quindi essendo la leva storta, potrebbe essere che le marce non entrano alla perfezione e da qui nascono i problemi - trovare una leva di un cambio 6m non è facile come per il 5m, ma nemmeno impossibile. Il problema è che il cambio va provato e testato montato su un motore. Per questo si cerca qualcuno interessato al cambio. Se solo sostituendo la leva il cambio funziona, abbiamo trovato il problema e la "cavia" si tiene il cambio. In caso contrario il cambio viene smontato e si rimonta il 5m senza alcuna spesa per voi.
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
24-03-2012, 13:30
Capito, ma a quanto lo vendi SE FUNZIONA?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
24-03-2012, 14:26
650 euro
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
24-03-2012, 16:00
Open_sky non intendere male quello che scrivo, ma a quel prezzo un 6M funzionante lo prendi dagli UK.
Questo devi: montarlo, verificare, cambiare eventualmente la leva ecc ecc. Se lo lasci alla meta' e' un conto, ma nell'epoca di internet ho come l'impressione che sara' dura farlo fuori. E' anche vero pero' che se funziona e' un cambio 6m fatto e finito!!! Poi, come sempre, ognuno mette i prezzi che vuole sulle proprie cose ![]()
Alberto
24-03-2012, 17:06
€200
Sent from my iPhone using derton trashping understing..... PUPPAAAAA!
Arancia Meccanica
24-03-2012, 17:20
.SharK Ha scritto:Open_sky non intendere male quello che scrivo, ma a quel prezzo un 6M funzionante lo prendi dagli UK. Infatti il mio prezzo si riferisce al cambio funzionante. :p Non credo sia conveniente aprire completamente un cambio, sostituire ingranaggi a caso, spendere un sacco di soldi per niente. Meglio a questo punto cambiare la leva e testarlo. Ovviamente potrei dire ad Alan di cambiare la leva...ma poi che fa? per provarlo lo monta su una MX5 a caso, poi vediamo che il cambio funziona, quindi lo smonto e lo metto in vendita come funzionante... così pago 2 volte la manodopera, una volta per montarlo e una per smontarlo.:no_: L'idea è venuta parlando con Alan, che giustamente mi ha detto di provare a cambiare la leva, montarlo su un'Mx5 di qualcuno che sia interessato, se funziona abbiamo un cambio montato e una persona felice ci avere il 6m installato. Se non funziona pago io la manodopera e si ripristina il 5m. A questo punto meglio essere certi di pagare 2 volte la manodopera o rischiare che vada bene solo cambiando leva?
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@) |
« Precedente | Successivo »
|