15-03-2012, 11:36
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-01-2020, 11:34 da alex zanardi.)
Ultimamente mi rimane accesa la spia del freno a mano anche quando l'ho abbassato,
a volte non sempre, sarà l'interruttore che rimane bloccato?
Nel caso sapete dove nell'NC e quanta roba devo smontare e con che grado di difficolta?
Perchè se è relativamente facile procedo io in garage, altrimenti porto tutto dal conce...: Hurted :
Location: olgiate olona
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
Ma a pastiglie come sei messo, la spia fa anche livello olio se sei basso di pastiglie si accende la spia
Inviato col dito tramite tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO
e niente adesso ance ND 160 white
#MIATAMANIA#
Location: Legnano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Pastiglie usurate (quasi sicuramente) quindi è sceso il livello dell'olio
Sento in conce, penso che sia proprio così ho 41000 km e "pinzo" parecchio perchè guido abbastanza sportivo:chessygrin:
come sempre, grazie ragazzi....
Uguale anche a me da 4 mesi. Oramai 50000km. Tra un po' dovrò acquistare! Chissà se queste benedette EBC nere sono uguali alle originali o sono meno performanti. Io con le originali mi trovo bene alla fine. Se no a parità di prezzo delle originali, piuttosto vado con le redstuff... Anzi costano meno.
Location: Faenza
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Allora, quelle montate ora (è il secondo set di anteriori per la mia) non so cosa siano perchè le fece montare il precedente proprietario. Non sono OEM, frenano bene ma fanno un gran polverone sui dischi. Le originali costano circa 90 euro per il kit delle anteriori con spessori e mollette nuove, un po' meno se prendi le sole pastiglie; l'alternativa che però mi stuzzica sono le EBC nere, le ultimax, che dice Maverik. 'Dovrebbero' essere paragonabili alle OEM, anche come quantità di polvere rilasciata, con un costo di circa 40 euro per le sole pastiglie a cui bisogna sommare però le spese di spedizioni di mx5parts e quelle del kit di spessori e mollette che io vorrei cambiare. A questo punto mi sa che vado sulle OEM
NC LE