ci stai alla grande!
collettori Il motorsport 344 euro + 20 di sped = 360 +
per un kat magnaflow 200 celle si spende in media 130 euro +
per un centrale con il tuo kat saldato + un silenziatore del diamtero che vuoi Vici marmitte si prende +o- 190 euro +
per un terminale sempre da vici si spendono 170-220 in base a cosa si vuole!
morale della favola sei sui 900 euro ai quali vanno aggiunti i costi di montaggio che a dire tanto saranno sui 150 euro per tutto!!
ecco fatto hai una Nc con i tuoi 12 cv in piu' e hai speso il giusto e hai lo scarico totalmente in inox!
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NC 2.0 160cv (2005-2010)
Erc7676 Ha scritto:Cosi andrebbe bene!
Grazie!
Che ne pensi Flex?
Cmq che incremento di coppia avrei? Ed il rumore?
certo puoi sempre farlo semiartigianale, come in questo caso per il midpipe, il guadagno teoricamente e' uguale. Teoricamente, perche' non ci sono grafici di rullate per tale soluzione, come invece per i prodotti di marca.
Per l'incremento di coppia rimando ai grafici pubblicati sul forum GWR, nel sito PPE, nel sito ILM....
Per il rumore piu' e' performante e aperto, piu' ne hai. Ogni cat che elimini (non sostituisci con uno performante) aumenta il rumore.
Se posso buttarla li, cmq il terminale del vici è onesto, e pure se non da una mazza, di placebo a poco costo c'è inoltre, almeno il mio, da vedersi é uguale ad uno stock (90mm bordati, perfetti nel paraurto), sound tranquilissimo sotto, più corposo, e si sente di più solo da 3-3500.. risonanza sui 2500 rilasciando se ricordo bene
Se qualcuno va dal vici a farsi fare qualcosa oltre al terminale me lo faccia sapere che magari mi interessa e si può chiedere sconticino
Ritirata sabato con 4 in 1 RacingBeat e rodata subito al raduno dei Colli Euganei .
Allora , primi 200km , l'mx è diventata più progressiva , un'erogazione più pulita, senza più il tappo in alto e vibra anche meno. Rumorosità aumentata , forse anche troppo.
Il 4 in 1 della RacingBeat abbinato al finale della Remus , suona praticamente uguale al collettore della Ilmotorsport sempre con Remus installato sulla Nc 1.8 del Maca.
Resa buona , rumore , vediamo se silenziare un pò il finale o rimettere l'originale e vendere il Remus.
Adesso è ancora più un piacere tirare le marce fino agl'alti regimi , dove prima faticava , ma cavolo , ti sentono arrivare così....: CoolGun :
Qualche foto ..
prima
[ATTACH=CONFIG]13922[/ATTACH]
nuovo pezzo
[ATTACH=CONFIG]13923[/ATTACH]
e dopo il "rodaggio"
[ATTACH=CONFIG]13924[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]13925[/ATTACH]