01-03-2013, 23:02
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-03-2013, 23:08 da Alpha4.)
Ascanio Ha scritto:Maurizio dicci un po', a livello di suono quanto cambia? Devo capire se devo rimettere il cat originale o il silenziatore, o entrambi!
suono cambiato pochissimo, oserei dire 0 assoluto o quasi...
A quanto pare è proprio quel risuonatore che c'è prima del terminale a fare un gran lavoro... speravo in qualche borbottio in più in rilascio e in cambiata
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
se devo spendere quelle cifre spendo qualche euro in più e prendo qualche capolavoro noPro
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
Vabbè adesso non è che per due saldature TIG non ripulite e un giunto elastico ve la dovete fare addosso....
Quei collettori alpha4 secondo me invece a colpo d'occhio non sembrano il massimo perché fanno pieghe repentine dove potrebbero avere curvature dolci e continue. Il GWR sicuramente, a occhio, sembra il più bello, con primari veramente della stessa lunghezza.
esteticamnte non puoi ammettere che facciano schifo! scusa è.... poi per il resto non discuto:no_:
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
Ma va, il punto era proprio questo: sono esteticamente molto belli (io preferisco le saldature al naturale), ma non bisogna soffermarsi su questo aspetto. Soprattutto perchè non è una moto: quando montata questa roba non si vede più!!
Ma sono da integralista giapponese
Più che altro non mi sembra di aver visto sui colli della Il la staffa inferiore con le due viti... Mi sbaglio?
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No no tranquillo i prigionieri per la staffa inferiore ci sono... Che sei matto? Stressare la testa direttamente? Con quello che pesa il collettore.
Cmq sti collettori aftermarket pesano PIÙ dell'originale, ed è giusto così. I costruttori cercano di risparmiare usando meno materiale...
Location: Faenza
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Più dell'originale? Sicuro che non é così, basta tenere nelle mani gli originali e quelli di IL, la differenza si sente.
In qualche post qui sul forum ci sono anche le pesate a confronto
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NC LE