Regione/Stato: Lombardia
Modello:
ottimo, congratulazioni... da chi hai preso il ProEcu ?
Adesso speriamo che finiscano presto la fase di beta test e si decidano a distribuire RR, qui si contano i giorni...
Sono curioso anche io di provare per bene il flat-shift, anche se mi pare un poco una porcata per uso sportivo; ma magari mi ricredo dopo averlo provato.
Le altre features invece sono molto interessanti.
Tu Flex implementi con RR appena disponibile?
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
L'ho preso da Dynotronics, che ha organizzato un group buy su miata.net proprio per il lancio di RaceRom.
A noi arriveranno direttamente 4 mappe e le funzioni speciali.
Delle quattro mappe peró a noi italiani ne serve solo una purtroppo... perchè l'elenco è
91RON, 93RON, E85 e FlexyFuel (l'ultima credo funzioni solo con l'aggiunta del hardware necessario per la rilevazione del tipo di carburante con cui viene alimentato il motore).
Sarà interessante capire come tirar fuori mappe piu Europee per noaltri!
22-01-2014, 01:23
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-01-2014, 01:27 da Flex.)
Modello:
si' l'offerta che ti dicevo io a 624$, ottimo.
Scusa ma le mappe te le fai fare come vuoi, chiedi a Dynotronics di farti 95, 98 e 100 ottani (EU spec), scrivi cosi' che non si sbaglia.
Alla mappa 4 chiedigli di farti una mappa per 95 "economy run", oppure una 100 ottani particolarmente spinta da usare ogni tanto, oppure una senza le "funzioni speciali" ...
Diglielo subito cosi' non sta a fartele due volte.
Modello:
al minuto 0:45 - 0:55 :haha:
[video=youtube;obdQbk4P85M]http://www.youtube.com/watch?v=obdQbk4P85M[/video]
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
: Bash :
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
cacchio sta bene il lip orignale sul True Red, quasi quasi
ma per la RaceRom è necessario avere il cruise?
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
stanno lavorando alla mappatura di altri tasti per chi non ha il cruise... come me.
mi piacerebbe sapere se, pur non avendo l'intero sistema cruise, basterebbe installare la plancetta comandi del cruise nella razza destra del volante..