This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Collettori con cat 200celle, rimappatura e cruise control
juppijuppije e la RaceRom venga a me!
juppijuppiji dai RaceRom venga qui!

uauauauauuauauauauauuauauauauau

e con questo ho speso anche i soldi per comprare le mutande, però non sono riuscito ad evitare! Smile
  Cita messaggio
ottimo, congratulazioni... da chi hai preso il ProEcu ?
Adesso speriamo che finiscano presto la fase di beta test e si decidano a distribuire RR, qui si contano i giorni...
  Cita messaggio
Sono curioso anche io di provare per bene il flat-shift, anche se mi pare un poco una porcata per uso sportivo; ma magari mi ricredo dopo averlo provato.

Le altre features invece sono molto interessanti.

Tu Flex implementi con RR appena disponibile?
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock

Allevatore professionista di scimmie
  Cita messaggio
Appena viene reso disponibile al pubblico sul server EcuTek, upgrado, con il supporto di Mike perche' ovviamente mi deve riempire i rimanenti 3 slots con le mappe, poi credo sia lui che puo' abilitare le "funzioni speciali" su ciascuna mappa, non credo di poterlo fare localmente immagino sia compito del "master tuner".
Divagando: EcuTek ha pubblicato per BRZ un upgrade gratuito che permette anche al proprietario, il cliente finale quindi, di programmarsi le mappe se vuole.
Io non mi arrischierei mai, ma in ogni caso sono troppo avanti per Subaru/Toyota...
Per NC non potra' mai essere disponibile in quanto mi spiegavano che per BRZ in pratica il codice e' open-source, mentre per la nostra non lo e' affatto Smile
  Cita messaggio
L'ho preso da Dynotronics, che ha organizzato un group buy su miata.net proprio per il lancio di RaceRom.
A noi arriveranno direttamente 4 mappe e le funzioni speciali.
Delle quattro mappe peró a noi italiani ne serve solo una purtroppo... perchè l'elenco è
91RON, 93RON, E85 e FlexyFuel (l'ultima credo funzioni solo con l'aggiunta del hardware necessario per la rilevazione del tipo di carburante con cui viene alimentato il motore).

Sarà interessante capire come tirar fuori mappe piu Europee per noaltri!
  Cita messaggio
si' l'offerta che ti dicevo io a 624$, ottimo.
Scusa ma le mappe te le fai fare come vuoi, chiedi a Dynotronics di farti 95, 98 e 100 ottani (EU spec), scrivi cosi' che non si sbaglia.
Alla mappa 4 chiedigli di farti una mappa per 95 "economy run", oppure una 100 ottani particolarmente spinta da usare ogni tanto, oppure una senza le "funzioni speciali" ...
Diglielo subito cosi' non sta a fartele due volte.
  Cita messaggio
al minuto 0:45 - 0:55 :haha:

[video=youtube;obdQbk4P85M]http://www.youtube.com/watch?v=obdQbk4P85M[/video]
  Cita messaggio
: Bash :
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
cacchio sta bene il lip orignale sul True Red, quasi quasi Smile ma per la RaceRom è necessario avere il cruise?
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
stanno lavorando alla mappatura di altri tasti per chi non ha il cruise... come me.

mi piacerebbe sapere se, pur non avendo l'intero sistema cruise, basterebbe installare la plancetta comandi del cruise nella razza destra del volante..
  Cita messaggio