This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
gomme 205/45/16
ciao devo cambiare le gomme della mia sport,ma ho paura di mettere gomme poco valide,mi piaciono le toyo t1r come disegno xo non so come vanno,le falken come sono?che gomme mi consigliate x un uso stradale allegro 205/45/16
  Cita messaggio
Io ho le 215 e delle falken sono più che felice ... Con le toyo scivolava, o forse ero io abituato alle TA,ma da quando ho le falken mi trovo più che bene posso solo consigliarle Smile
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Dipende quanto allegro, se molto allegro Yokohama AD08, Federal RS-R, se allegro ma non troppo :haha: Bridgestone Potenza RE050A o Adrenalin RE002, Yokohama S.drive, Toyo T1-R, ecc...

Molto dipende anche da quanto vuoi spendere, forse le migliori in termini di qualità prezzo sono le Federal RS-R Wink
  Cita messaggio
io ti consiglio di:
1) usare il tasto cerca
2) leggere i thread riguardanti le gomme (ci sono interessanti opinioni di tanti utenti diversi)

:hi_:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Io ti consiglio, se non aggiungi cavalli, di lasciare i 15!
  Cita messaggio
Twentynine Ha scritto:Io ti consiglio, se non aggiungi cavalli, di lasciare i 15!

la sport usciva di serie con i 16", così come altre versioni "speciali"
  Cita messaggio
Twentynine Ha scritto:Io ti consiglio, se non aggiungi cavalli, di lasciare i 15!

se ha la sport......a libretto ci sono solo i 16....
i 15 bisogna farli aggiungere....
  Cita messaggio
Dev'essere un fulmine la sport :haha:
  Cita messaggio
Twentynine Ha scritto:Dev'essere un fulmine la sport :haha:

ahahahah
purtroppo va come tutte le altre 1.8...ha solo i 16, i blistein, gli interni in pelle con sedili riscaldati, le barre duomi e la barra dietro i sedili.....

ps: per la cronaca io ho ricevuto il nulla osta per i 15....in autunno vedrò di farli mettere a libretto....così d'inverno ci piazzo le chiodate
  Cita messaggio
x-vas Ha scritto:ahahahah
purtroppo va come tutte le altre 1.8...ha solo i 16, i blistein, gli interni in pelle con sedili riscaldati, le barre duomi e la barra dietro i sedili.....

ps: per la cronaca io ho ricevuto il nulla osta per i 15....in autunno vedrò di farli mettere a libretto....così d'inverno ci piazzo le chiodate

la sport non ha la barra dietro i sedili, anche io credevo l'avesse...le cose carine sono tutti i rinforzi sotto-telaio
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio