Riesumo il topic per non aprirne uno nuovo...
Ho una NBFL Sport
Per il mio 6 Marce cosa consigliate? stavo pensando ad un Castrol Syntrans Transaxale 75w90 (dovrebbe essere il TAF-X correggetemi se sbaglio)
E per il torsen? avevo letto che sarebbe prefeibile un olio apposito per differenziali... che ne dite di un Castrol Axle 80W90 GL5?
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue
Per ora stock...
19/06/2011 finalmente miata
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
uno qualsiasi di quelli nominati va bene.
io personalmente ho messo il bardahal, ma veramente è impossibile o quasi dire come vada un olio nel differenziale.,
nel cambio il T&D della bardhal sempre, e rispetto all'originale era migliorato un po a freddo.
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
nessun'altro che mi possa consigliare?
Per ora stock...
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
klax Ha scritto:nessun'altro che mi possa consigliare?
non è un argomento molto appassionante... se ne era parlato anche tempo fa.magari con il cerca...
alla fine parti sempre dal concetto che se usi oli da libretto, non essendo un'auto usata per correre non sbagli
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
il mio meccanico ha consigliato di cambiare spesso quello del differenziale, soprattutto se si fa pista. tanto è poco e non costa una follia, anche io punto a cambiarlo ogni 2 tagliandi, poi dipende sempre anche da come uno la porta e/o quanti km/hanno fa
sul consiglio di quale marchio sinceramente non saprei, prossima settimana vado a fare un tagliando e chiedo cosa mette nella mia, cmq se stai nelle specifiche che sono a libretto, stai sereno
ok... ma il mio dubbio principale era su quello per il differenziale.
Come tipo di olio va bene per il differenziale?
Per ora stock...
sarebbe da chiedere anche a super-emme