bongio 91 Ha scritto:la frizione stacca e la macchina si muove di poco ma la seconda non riesce ad entrare totalmente. la prima e la retro non danno proprio segni di entrata e non penso di poterla portare a riparare da solo...mi sa che dovro chiamare un carro. Tra l'altro sono fuori roma a casa mia al mare e dovro portarla penso ad un ufficiale mazda qui vicino. Tra l'altro le marce non entrano neanche a freddo e col motore spento. e cmq....scusate l'ignoranza ma lo slave e il master che cosa sono?? Grazie
Cosa vuol dire si muove di poco? hai provato a cambiare a filo di gas? spostando la macchina da spenta le marce entrano? perchè sembra tantissimo un problema di frizione descritto un po'.......come dire.......facendosi prendere dal panico : Rolleyes : Senza nessuna offesa!!!
E in tal caso davvero non è nulla di serio e si risolve con poco lavoro!
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...
"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
Fai un rabbocco d'olio e portala dal meccanico per la sostituzione dello slave (il master di solito non è necessario).
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Ma scusa, se apri il cofano e controlli il livello olio frizione fai prima. Se c'è olio il problema potrebbe essere il cambio, se manca olio lo risolvi al volo e lo rimedi con poco
Costa Ha scritto:Ma scusa, se apri il cofano e controlli il livello olio frizione fai prima. Se c'è olio il problema potrebbe essere il cambio, se manca olio lo risolvi al volo e lo rimedi con poco
:plus1:
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...
"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
Se e' lo slave sei ok con 100 euro, senno' ho io un cambio a poco piu'...he he he... quindi sereno che non ti sveni e tornerai presto a goderti la miatina^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve