Salve a tutti, in questi giorni ho provato a installare i BC racing, l'anteriore tutto ok.. con il posteriore ho sganciato il bullone che collega braccetto e mozzo in modo da liberare la sospensione(dopo aver sganciato anche la barra antirollio).. però ho notato che il bullone che vincola la sospensione al braccio inferiore è impossibile da levare.
ho visto che ha un dado di forma quadrata con apposita gabbia di tenuta . questa gabbia si è completamente piegato mentre svitavo e adesso non mi fa più tenuta! quindi il bullone gira a vuoto insieme al dado.. e il dado non riesco a fermarlo perchè non ci passa nessun genere di chiave..
Sapete darmi qualche consiglio?? grazie in anticipo..
non riesco a capire cosa intendi per "gabbia"... hai qualche foto? mi ricordo ci sia un bullone da 19 o 17
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
Ma dietro il bullone non avvitava al braccetto? Hai dissaldato lì??
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
Regione/Stato: Lazio
Modello:
credo si sia dissaldato il bullone dal braccetto ! Ma come hai fatto ?!
una foto?
indenti questa?
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
no mark quella è una sosp anteriore, la post è leggermente diversa
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
lo so, ma l'aggancio è uguale
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...