...dopo aver cambiato circa mille km fa il cilindretto frizione...ieri ritiro l'auto dopo aver installato il nuovo catalizzatore 200celle.
mi faccio un po di citta e un po di autostrada...
migliore risposta ( prima avevo un catalizzatore originale che ho dovuto svuotare perche andato in frantumi) e miglior sound.
arrivo al casello spingo a fondo il pedale frizione e sbaaaaam
frizione ko!
sono rientrato a casa cambiando ad orecchio e addocchiando i semafori da lontano per non fermarmi!
problema:non stacca la frizione!
Non sembra un problema di cilindretto poichè il pedale non è molle ma idraulicamente consistente.
macchina in officina e a breve sentiremo il problema....
probabilmente il cilindretto si era rotto perche la frizione aveva qualcosa che non va....puo essere?
qualche idea?
mi faccio un po di citta e un po di autostrada...
migliore risposta ( prima avevo un catalizzatore originale che ho dovuto svuotare perche andato in frantumi) e miglior sound.
arrivo al casello spingo a fondo il pedale frizione e sbaaaaam
frizione ko!
sono rientrato a casa cambiando ad orecchio e addocchiando i semafori da lontano per non fermarmi!
problema:non stacca la frizione!
Non sembra un problema di cilindretto poichè il pedale non è molle ma idraulicamente consistente.
macchina in officina e a breve sentiremo il problema....
probabilmente il cilindretto si era rotto perche la frizione aveva qualcosa che non va....puo essere?
qualche idea?
mx5 10th anniversary
racemax superray rm316 -gaz gold pro - collettori acciaio bendati IL - terminale cecam - cavi magnecor - harness bar "self made"- "self made" side skirt
@imagesandpics5
imagesandpics.tumblr.com
racemax superray rm316 -gaz gold pro - collettori acciaio bendati IL - terminale cecam - cavi magnecor - harness bar "self made"- "self made" side skirt
@imagesandpics5
imagesandpics.tumblr.com