TIGO Ha scritto:Quelli postati da Antonio sembrano fatti con criterio come dice giustamente Alex, se qualcuno li ha presi o li prende meriterebbero una recensione, visto che costano oltre 4 volte meno di oggetti simili ma di provata qualità.
I toyo sport li ho comprati io..saldature buone ma foratura della flangia leggermente disassata!
Necessitano modifiche..
scusate l'OT, ma guardate che bel lavoro che ha fatto stefast all'aspirazione... il tubo d'acciaio va a perdere dietro alla vaschetta frizione o c'è il parafiamma forato?
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo???22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
yuza Mission impossible: scegliere se restare o partire!
Ho capito, dovro' fare da cavia....:chessygrin:
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
Il tipo di collettori postati da Antonio penso di averli pure io, mi chiese qualche info tempo fa Alex Zanardi quando postai alcune foto in nel topic riguardante la mia bimba http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ort-Silver
Non sono sicuro siano loro dato che li ho trovati già montati all'acquisto, ma vedendo la conformazione non ho molti dubbi. Avendoli smontati e rimontati ho avuto modo di guardarli per bene e posso dire che la foratura sulla flangia è perfetta e non ha necessitato lavori di adattamento, l'unico lavoro che ho dovuto fare è stato dare una spianata alla flangia per portarla in piano. Prima di smontarli però non c'erano perdite quindi presumo che non fosse necessario.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!