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E dopo 320.000 km ... ebbene si ....
#31
senna Ha scritto:Allora.... innanzi tutto ringrazio tutti per i complimenti e i preziosi consigli ..... per quanto riguarda il discorso rifacimento motore o vendita a pezzi ( consiglio piu' che intelligente ) , il discorso nella mia testa e' il seguente :
ho questa macchina da 11 anni, sono stato l'unico proprietario, ci ho passato la vita e girato mezza europa, mi fa impazzire guidarla, mi sento bambino ogni volta che l'accendo, esteticamente ne sono innamorato follemente e ci sono affezionato quasi come ad un figlio (che non ho ) .... e' verissimo quello che dice Rob, converrebbe venderla a pezzi ma poi .....non l'avrei piu' !!!!!!! certo, potrei prenederne un'altra piu' avanti ma non sarebbe la stessa cosa, questa e' stata solo mia, ho deciso da un pezzo che non me ne sarei mai separato anzi, l'obbiettivo sarebbe quello di affiancarle una seconda macchina da usare tutti i giorni e mettere finalmente la Mazdina "al prato", da usare solo nei we di bella stagione, fino a farla diventare storica,.... insomma, per darle il meritato riposo ma stando sempre con me....

leggendo queste 3 pagine e capendo il tuo affetto e le tue intenzioni, io al posto tuo che mentalmente sono come te, la porterei da Biraghi e gli lascerei il suo motore....quel motore che ti ha portato fino a 320'000 e accompagnato in mezza europa...magari con un paio di ritocchi e controlli più approfonditi che il buon Biraghi farà e la renderà briosa come quando era nuova Thumbup
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#32
Faro' cosi' sicuramente .....
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
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#33
:chessygrin:
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#34
senna Ha scritto:...ho questa macchina da 11 anni, sono stato l'unico proprietario, ci ho passato la vita e girato mezza europa, mi fa impazzire guidarla, mi sento bambino ogni volta che l'accendo, esteticamente ne sono innamorato follemente e ci sono affezionato quasi come ad un figlio (che non ho ) .... e' verissimo quello che dice Rob, converrebbe venderla a pezzi ma poi .....non l'avrei piu' !!!!!!! certo, potrei prenederne un'altra piu' avanti ma non sarebbe la stessa cosa, questa e' stata solo mia, ho deciso da un pezzo che non me ne sarei mai separato anzi, l'obbiettivo sarebbe quello di affiancarle una seconda macchina da usare tutti i giorni e mettere finalmente la Mazdina "al prato", da usare solo nei we di bella stagione, fino a farla diventare storica,.... insomma, per darle il meritato riposo ma stando sempre con me....
Thumbup
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
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#35
Se possibile, una cifra indicativa sul costo dell'operazione!?
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#36
sempre luky Ha scritto:Se possibile, una cifra indicativa sul costo dell'operazione!?

all'incirca 2 fl 1.8 del 2003 + 1 nb 1.6. Ma danno come resto l'NA di matsuda. :haha:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
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#37
Rob72 Ha scritto:all'incirca 2 fl 1.8 del 2003 + 1 nb 1.6. Ma danno come resto l'NA di matsuda. :haha:

:haha::haha::haha:
NA 1.6 Montego Blue

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#38
sempre luky Ha scritto:Se possibile, una cifra indicativa sul costo dell'operazione!?

Solo per il rfacimento del motore circa 2/3k euri .....
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
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#39
senna Ha scritto:Solo per il rfacimento del motore circa 2/3k euri .....

Apperò...! Non male...
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#40
Rob72 Ha scritto:all'incirca 2 fl 1.8 del 2003 + 1 nb 1.6. Ma danno come resto l'NA di matsuda. :haha:
Uff!

:haha::haha::chessygrin:
Nur Helvetica.
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