dai fenomeni...illuminatemi........non voglio combinare casini,se uno di voi allega anche delle foto sarebbe perfetto!e già che ci siamo anche quelle del differenziale...io al prossimo cambio olio farò un video...e voi direte....e che ci vuole........è sempre utile per qualcuno...grazie in anticipo!
16-02-2013, 15:29 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-02-2013, 15:33 da maca.)
maca ...ossessionato dai cerchi... Forse sono malato.
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Per il differenziale basta identificare i 2 dati tappi sul retro. Li sviti entrami e fai scolare, poi rimetti quello sotto e rabbocchi con circa 0,7lt : da manuale dicono di stare più in basso di 12mm rispetto al foro, alcuni trovano che riempendo fin quasi all'orlo diminuisce la rumorosità.
allora sono appena strisciato sotto la macchina....e le viti del cambio non corrispondono nel manuale di maca...io ho una ncfl 1.8...quindi qualcosa cambierà sicuramente rispetto a una nc 2.0...appena arriva la mia tipa con la fotocamera vi posto le foto...dove credo avvenga lo scolo e il carico dell'olio,quindi chiedo a chi l'ha già fatto su una ncfl...e a rava visto che è un meccanico,di confermare la mia teoria...tempo 1 ora e ci sono le foto!
[ATTACH=CONFIG]19711[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]19710[/ATTACH] ecco allora,secondo me il tappo sotto serve per lo scolo,l'altro serve per il rabbocco...secondo voi?