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Oz Ultraleggera
#1
Eccomi ritoranto sul forum dopo mesi di letargo, ciao a tutti!

Volevo un consiglio: a giorni monterò un assetto Tein SS, abbassando la macchina veramente tanto sia per un discorso di prestazioni e sicurezza, sia per un discorso estetico.

Per evitare che le ruote rientrino troppo nella carrozzeria, ho pensato di acquistare, in abbinato al montaggio delle gomme estive, un cerchio con Et maggiore: che Et consigliate per ordinare i cerchi in questione!?

Cosa ne pensate del modello!?

Altri consigli in quanto a cerchi che stiano bene sotto ad una NbFl!?

Grazie a tutti!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
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#2
Sicurezza?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#3
Meno rollio in curva, più stabilità = sicurezza.

Ho gli ammortizzatori da rifare, quindi ne approfitto per abbassarla un po'.
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
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#4
il rollio lo diminuisci con le barre antirollio, piu' che con gli ammo... mi pare almeno.

e poi... hai mai guidato un'auto bassa e quasi senza rollio sul bagnato?



Altre opinioni dal forum?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#5
Strato Ha scritto:Eccomi ritoranto sul forum dopo mesi di letargo, ciao a tutti!

Volevo un consiglio: a giorni monterò un assetto Tein SS, abbassando la macchina veramente tanto sia per un discorso di prestazioni e sicurezza, sia per un discorso estetico.

Per evitare che le ruote rientrino troppo nella carrozzeria, ho pensato di acquistare, in abbinato al montaggio delle gomme estive, un cerchio con Et maggiore: che Et consigliate per ordinare i cerchi in questione!?

Cosa ne pensate del modello!?

Altri consigli in quanto a cerchi che stiano bene sotto ad una NbFl!?

Grazie a tutti!

Ti consiglio di leggere prima qualche discussione sul forum sia per quanto riguarda l'assetto sia per i cerchi.
Con l'auto troppo bassa diminuisci la sicurezza!
Con un ET più basso avrai il cerchio che sporge di più, non il contrario.
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
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#6
Barre antirollio già ci sono...però volevo abbassarla un po', sempre nei limiti della sicurezza e della guidabilità!

Per quanto riguarda l'Et, mi sono sbagliato io...mi serve appunto avere un cechio che sporga di più! Qualche consiglio!?
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
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#7
Che barre hai? FM, RB, ??
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#8
Antirollio anteriore e a breve hard dog.
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
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#9
Non ho capito, scusa....

le antirollio le hai sostitute solo all'anteriore? e con cosa?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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#10
Gagio Ha scritto:Non ho capito, scusa....

le antirollio le hai sostitute solo all'anteriore? e con cosa?

Ho la barra antirollio anteriore, quella nel cofano!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
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