This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Help differenziale
#41
[video=youtube;TeheOcawsB8]http://www.youtube.com/watch?v=TeheOcawsB8&feature=youtube_gdata_player[/video]

Ecco il video compresso.. scusate ma nella conversione con quick time è uscita fuori la riga coloraa alla dx del video.. ma si vede e capisce bene cmq.. il rumore si percepisce il rilascio e non in accelerazione...
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#42
Urica, questa me l'ero persa...
Meno male che hai risolto...


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z 
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
  Cita messaggio
#43
davifigo Ha scritto:Bene ha vinto il meccanico... 320 € di lavoro e pezzi considerando la messa al banco manodopera e pezzi originali...

Per quella cifra preferisco tenermi il mio che tolti i cuscinetti é sano e salvo... Thumbup
Peccato che fino a sabato non rivedo la piccolina...
arghhhhh....ieri mi e' successo la stessa cosa....da una settimana in rilascio mi faceva un rumore strano, ma pensavo ad un cuscinetto ruota, poi ieri il rumore e' aumentato, ho sentito puzza di olio idraulico ed infatti stamattina ho trovato dell'olio per terra all'altezza del differenziale; l'ho portata oggi dal meccanico (2km da casa x fortuna!)pensando fosse solo il paraolio che costa 11euri su Mx5parts, alzata sul ponte e.....paura!olio con residui di limatura che fanno presagire cuscinetti ko ma la cosa strana e' che tirando l'albero si trasmissione verso il motore sembrava fosse staccato(!!!!) dal differenziale...il mecca mi ha detto di lasciarla li' che lunedi' smonta e vediamo che e' successo!!:no_:

Miaooo(@)!!!

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
#44
belushi65 Ha scritto:arghhhhh....ieri mi e' successo la stessa cosa....da una settimana in rilascio mi faceva un rumore strano, ma pensavo ad un cuscinetto ruota, poi ieri il rumore e' aumentato, ho sentito puzza di olio idraulico ed infatti stamattina ho trovato dell'olio per terra all'altezza del differenziale; l'ho portata oggi dal meccanico (2km da casa x fortuna!)pensando fosse solo il paraolio che costa 11euri su Mx5parts, alzata sul ponte e.....paura!olio con residui di limatura che fanno presagire cuscinetti ko ma la cosa strana e' che tirando l'albero si trasmissione verso il motore sembrava fosse staccato(!!!!) dal differenziale...il mecca mi ha detto di lasciarla li' che lunedi' smonta e vediamo che e' successo!!:no_:

Miaooo(@)!!!

SIII anche il mio sembrava staccato tipo di 3 cm o anche di più!!!!
Se non hai fatto danni te la cavi con la sostituzione dei cuscinetti e basta...se tocchi la conica..... auguri a sistemarla.....
La mia adesso va benone... avevo messo il video prorpio per far capire ad altri utenti (come te ora purtroppo) il rumore che si ha quando si rompono i cuscinetti...


Mi dispiace BRO!!
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#45
davifigo Ha scritto:SIII anche il mio sembrava staccato tipo di 3 cm o anche di più!!!!
La mia adesso va benone... avevo messo il video prorpio per far capire ad altri utenti (come te ora purtroppo) il rumore che si ha quando si rompono i cuscinetti...


Mi dispiace BRO!!
grazie...ho visto il video ed in effetti sembra la mia....ma oggi mentre andavo dal mecca il rumore in rilascio (perche' lo fa SOLO in rilascio)era pazzesco!!!!
Ho comunque aperto un nuovo thread x condividere la sfiga....!!!!Banghead

Miaooo(@))!!!

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Nuovo differenziale e dsc simoswift1988 1 345 20-01-2024, 13:55
Ultimo messaggio: simoswift1988
  [ND] Sostituzione fluido cambio e differenziale Luca_Mazda93 16 2,138 11-12-2023, 16:48
Ultimo messaggio: dnr33
  [NA/NB]  coppia conica e differenziale guida ilmangj 330 81,689 10-09-2023, 21:44
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Il differenziale fa la differenza magic80 78 34,729 06-02-2023, 22:24
Ultimo messaggio: Kublai
  [NA] Differenziale apaga 2 1,206 26-11-2022, 21:12
Ultimo messaggio: apaga
  [ND] Differenziale ND Sport 4cella 1 1,299 31-08-2022, 12:29
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NA/NB]  Consigli per differenziale mx5 na 90' Darius 3 1,557 20-05-2022, 12:45
Ultimo messaggio: Antonio
  [NB/NB FL] info differenziale gradient 2 1,314 09-12-2021, 14:47
Ultimo messaggio: gradient
  [NB FL] differenziale torsen mazdaspeed 182 67,458 18-11-2021, 16:05
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  [ND] possibile montare differenziale LSD 1.5 thedoctor46 18 6,931 29-07-2021, 16:06
Ultimo messaggio: KuroiRei



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)