quando avrò tempo leggerò tutto per bene
leggendo su fb è tutto molto nebuloso....come al solito
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
davifigo Ha scritto:Quindi per omologare i 15 aspetto? O inizio tutta la tarantella cmq...
io inizierei a chiedere il nullaosta al cetoc, tanto è gratis
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
cosi ad occhio pare che invece del nulla osta i singoli produttori possano omologare direttamente loro le ruote.
es.
pirelli dice che sulla nc ci posso mettere anche le 225\45, omologa il sistema ruota 225\45 R17 su canale 7j e io lo posso montare andando a fare il collaudo ma senza nulla osta.
ovviamente questo non sovrascrive la legge del 5% di tolleranza.
ad una vettura molto veloce io ho capito cosi'.
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.