This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA/NB]  Per chi ha montato i tubi in treccia
#21
Dopo ci provo
  Cita messaggio
#22
Sarebbe ottimo, in modo da togliersi ogni dubbio!

Grazie mille.
Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963

Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013

Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it

WWW.MONDIALERACING.IT
  Cita messaggio
#23
[ATTACH=CONFIG]20970[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]20971[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]20972[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]20973[/ATTACH]


Allegati Anteprime
               
  Cita messaggio
#24
Sono tutti "maschi", come pensavo.

Quindi le tubazioni rigide sono femmine (e la mia auto non fa eccezione)

Quindi i tubi in treccia devono essere maschi, e invece sono femmine......

grazie Antonio, sei stato utilissimo.
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#25
Yuza, questo significa che servono i raccordi che ti ha fornito Super-Emme?
  Cita messaggio
#26
smarty Ha scritto:Yuza, questo significa che servono i raccordi che ti ha fornito Super-Emme?
Si, constatato che nostri raccordi non sono giusti sarà mia premura mandare a tutti gli interessati gli adattatori per risolvere il problema ed avere un accoppiamento al 100% sicuro.

Vi aggiorno quanto prima sulle modalità, in ogni caso non dovrete fare nulla, faccio tutto io, al massimo vi chiederò conferma sugli indirizzi di spedizione tramite MP.

Grazie Antonio per le foto, gentilissimo!

Ciao a tutti!

Al
Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963

Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013

Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it

WWW.MONDIALERACING.IT
  Cita messaggio
#27
Servono 4 raccordi così fatti:

filetto maschio/raccordo maschio da una parte e filetto femmina/raccordo maschio dall'altra.

3 si montano in un verso (tubi anteriori e posteriore sinistro) e 1 girato al contrario (quello che collega il tubo posteriore sinistro al ripartitore)
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#28
yuza Ha scritto:Servono 4 raccordi così fatti:

filetto maschio/raccordo maschio da una parte e filetto femmina/raccordo maschio dall'altra.

3 si montano in un verso (tubi anteriori e posteriore sinistro) e 1 girato al contrario (quello che collega il tubo posteriore sinistro al ripartitore)

Molto più semplicemente ti ho inviato, ed invierò a tutti gli altri, dei doppi coni che trasformano la conicità da concava a convessa.

I raccordi di cui parli non esistono e non è banale farli fare, sia tempisticamente che economicamente parlando.

Ciao.
Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963

Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013

Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it

WWW.MONDIALERACING.IT
  Cita messaggio
#29
Premesso che non ho preso i tubi da SE, ma se mi permettete, e senza voler cercare la polemica per carità.
Parliamo di freni, e se qualcuno si ricorda, c'è un utente che se li fece fare su misura, da chi ne sapeva, e in pista si è trovato ad andare dritto perchè un tubo si ruppe.
Ecco, IO, personalmente, non li monterei con adattatori et simila.

Poi, fate come preferite ovvio. :happy:
  Cita messaggio
#30
CJ_ Ha scritto:Premesso che non ho preso i tubi da SE, ma se mi permettete, e senza voler cercare la polemica per carità.
Parliamo di freni, e se qualcuno si ricorda, c'è un utente che se li fece fare su misura, da chi ne sapeva, e in pista si è trovato ad andare dritto perchè un tubo si ruppe.
Ecco, IO, personalmente, non li monterei con adattatori et simila.

Poi, fate come preferite ovvio. :happy:
Giusto per non fare polemica: tutti i nostri tubi sono testati prima della vendita, e lo dico con un pizzico di orgoglio in quanto non credo che nessun altro lo faccia.

Altra cosa simpatica: tutti i raccordi sbagliati nei nostri tubi freno sono di provenienza Hel, esattamente come i tuoi tubi; pensiamoci su.

Buona serata. Thumbup
Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963

Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013

Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it

WWW.MONDIALERACING.IT
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND/124] Tubi in treccia zsenzsi 24 8,147 22-11-2021, 01:09
Ultimo messaggio: Krylion
  [ND] Montato Wilwood maggiorato da 330?? Su nd Mr-ignorant82 12 7,843 19-09-2018, 15:47
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  [NA] Sostituire tubi idroguida Mark88 12 5,568 05-04-2018, 17:11
Ultimo messaggio: Stefano80
  [NC] Tubi in treccia MX5parts cencio 70 22,681 29-07-2017, 13:56
Ultimo messaggio: Fletch
  [NC] Help tubi freno Giovanni Romano 5 3,001 09-01-2017, 16:57
Ultimo messaggio: Giovanni Romano
  [NB FL] Pensavo di avere montato un torsen.... mi sa che ho fuji.... Vitruvio74 44 11,110 12-04-2016, 13:03
Ultimo messaggio: Enrico
  [NA/NB]  Tubi treccia: quali e dove MacchiaNera 1 1,740 15-06-2015, 19:06
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  [NC] Tubi in treccia Wezmoto: pareri? wpc692 3 2,715 11-03-2015, 12:49
Ultimo messaggio: Bulz
  tubi freno in treccia = pedale moscio??? Ascanio 12 3,659 29-04-2014, 19:18
Ultimo messaggio: Ascanio
  Problema raccordi tubi in treccia HEL [LoD]Gandalf 81 20,584 25-02-2014, 11:39
Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)