Alberto ti sbagli:ho qui davanti a me i tubi e il ripartitore e sia il tubo posteriore dx (quello con filetto maschio) che l'innesto sul ripartitore sono femmine, almeno nel mio kit....quindi i coni che servono sono 4 (uno per tubo). Suppongo che i kit siano tutti uguali, no?
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
Vendo ricambi/accessori
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Super-Emme Ha scritto:Eccomi qui, perdonate l'attesa.
Per quanto riguarda la restituzione, mi sembra palese non ci siano problemi dal momento che l'ha proposta il sottoscritto; mi pare anche abbastanza esplicitamente.
Buona serata a tutti!
Al.
Si ok ma sembra un favore che tu fai quando è palese l'errore tuo.
Non so quanto costi quel piccolo adattatore, ma 4 tubi li trovi a 70/80€ corretti e in 4gg li hai a casa, andando a spendere oltretutto meno del gb.
Buona giornata
Dai CJ, non spariamo per il gusto di sparare.
Ieri sono andato a ricomprare un raccordo da crimpare al tubo del manometro dell'olio. Uno. L'ho pagato 14 euro.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Io aspetto .... Certo che questo GDA é nato male.....
Visto il problema avrei gradito una comunicazione privata dei problemi sorti, solo fotuitamente sono venuto a conoscenza di questo errore (avrei dovuto istallarli oggi pomeriggio).
Aspetto questa modifica poi valuto se rimandare tutto indietro.
Stefyro Ha scritto:Io aspetto .... Certo che questo GDA é nato male.....
Visto il problema avrei gradito una comunicazione privata dei problemi sorti, solo fotuitamente sono venuto a conoscenza di questo errore (avrei dovuto istallarli oggi pomeriggio).
Aspetto questa modifica poi valuto se rimandare tutto indietro.
A onor del vero questo mi pare giusto!
Ma per come conosco Alberto, penso che si sia incasinato per risolvere il problema alla velocita' della luce e non c'abbia pensato...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
yuza Ha scritto:Alberto ti sbagli:ho qui davanti a me i tubi e il ripartitore e sia il tubo posteriore dx (quello con filetto maschio) che l'innesto sul ripartitore sono femmine, almeno nel mio kit....quindi i coni che servono sono 4 (uno per tubo). Suppongo che i kit siano tutti uguali, no? Buondì!
No, almeno su questo non mi sbaglio: i kit ovviamente sono tutti uguali, ed il raccordo con filetto maschio da avvitare all'adattatore è fatto in modo che faccia tenuta sia in una femmina convessa che concava, avendo doppia conicità; in definitiva è perfetto per dove deve andare.
Ripeto che i coni servono solo per i 3 raccordi sopra-citati.
Stefyro Ha scritto:Io aspetto .... Certo che questo GDA é nato male.....
Aspetto questa modifica poi valuto se rimandare tutto indietro. In questo caso avete ragione, ma prima di preoccupare ed allarmare inutilmente tutti, ho voluto accertarmi di quale fosse il reale problema e se fosse esteso a tutti; per poi trovare una soluzione consona. Gli utenti che non hanno ancora letto questa discussione sono quindi stati avvisati in Mp.
Ora, dal momento che abbiamo anche divagato parecchio e la discussione risulta essere fin troppo estesa per l'argomento; non mi resta che spedire ai restanti tutti i pacchetti, cosa che farò Lunedì.
Come giustamente avete detto, poi starà a voi decidere se tenere il tutto o restituirlo (su quali basi poi mi piacerebbe capirlo).
Buon week end!
Al.
Appena finito di montare tutto, abbiamo messo il doppio cono anche sul ripartitore, comunque c'è filetto per fare tenuta.
Non è la soluzione ottimale quella dei coni ma se funziona....per ora tutto ol (sgrat sgrat)
NA 90 CV Montego Blu
Vendo ricambi/accessori
NA 90 CV Montego Blu
Vendo ricambi/accessori
|