Buona sera a tutti.
Disturbo un attimo la pubblica quiete (cit.) per aggiornarvi su due cose:
Primo: stamattina come promesso sono partite le spedizioni dei doppi coni a tutti coloro che mi hanno dato conferma dell'indirizzo.
Secondo: dopo questa vicenda ho contattato il produttore dei raccordi incriminati (in UK) per fargli presente la cosa e la risposta è stata la seguente (copio-incollo):
Per chi non è ferrato con la lingua traduco velocemente:
"Salve.
Quello che dite NON è vero.
I nostri raccordi sono "a doppia seduta" ed hanno tenuta in QUALSIASI sede opposta. Questi NON sono della solita tipologia a tenuta concava o convessa, e non vanno confusi con nessuno di questi tipi.
Utilizziamo questo concetto su TUTTI i nostri kit senza alcun problema a livello mondiale, e lo stiamo facendo da più di cinque anni."
Morale della favola: i coni li ho spediti comunque come promesso e spedirò anche gli ultimi ai ritardatari; appurato che i tubi non hanno alcun problema, decidete voi se montarli o meno.
Il funzionamento è garantito sia CON che SENZA i suddetti.
E con la presente permettetemi di toglermi un sassolino dalla scarpa, non faceva certo male; ma ammetto un leggero fastidio per alcune frasi.
Buona serata a tutti!
Al.
Disturbo un attimo la pubblica quiete (cit.) per aggiornarvi su due cose:
Primo: stamattina come promesso sono partite le spedizioni dei doppi coni a tutti coloro che mi hanno dato conferma dell'indirizzo.
Secondo: dopo questa vicenda ho contattato il produttore dei raccordi incriminati (in UK) per fargli presente la cosa e la risposta è stata la seguente (copio-incollo):
Citazione:"Hi.
No this is NOT the truth.
Our fittings are 'dual seated' and seal on ANY opposing seat. They are NOT the traditional style convex or concave seats, and must not be confused as being either of them.
We use this concept on ALL our kits without issue worldwide, and have done for over 5 years now."
Per chi non è ferrato con la lingua traduco velocemente:
"Salve.
Quello che dite NON è vero.
I nostri raccordi sono "a doppia seduta" ed hanno tenuta in QUALSIASI sede opposta. Questi NON sono della solita tipologia a tenuta concava o convessa, e non vanno confusi con nessuno di questi tipi.
Utilizziamo questo concetto su TUTTI i nostri kit senza alcun problema a livello mondiale, e lo stiamo facendo da più di cinque anni."
Morale della favola: i coni li ho spediti comunque come promesso e spedirò anche gli ultimi ai ritardatari; appurato che i tubi non hanno alcun problema, decidete voi se montarli o meno.
Il funzionamento è garantito sia CON che SENZA i suddetti.
E con la presente permettetemi di toglermi un sassolino dalla scarpa, non faceva certo male; ma ammetto un leggero fastidio per alcune frasi.
Buona serata a tutti!
Al.
Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963
Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013
Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it
WWW.MONDIALERACING.IT
P.I./C.F.: 08539080963
Sede Operativa: