ho capito... li vendo
http://tinyurl.com/ovzkdl5
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Problema raccordi tubi in treccia HEL
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24-10-2013, 14:46
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-10-2013, 14:56 da [LoD]Gandalf.)
ho capito... li vendo
http://tinyurl.com/ovzkdl5
24-10-2013, 15:04
Io ho comprato i tubi HEL da camskill, ancora 1 anno e mezzo fa
Ricordo che al momento dell'ordine c'erano 2 articoli: 1 per NA/NB 1.6/1.8 e uno per NBFL 1.8 sport (quindi big brakes) Non veniva quindi fatta una distinzione tra 1.6 e 1.8 Al momento, dopo circa 15.000 km i tubi fanno ancora il loro dovere
24-10-2013, 18:59
Elwood Blues Ha scritto:Io ho comprato i tubi HEL da camskill, ancora 1 anno e mezzo fa io li ho presi da mx5-parts e dopo 17mila con pista nel mezzo è tutto ok.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
25-10-2013, 09:33
Se li usano da 5 anni e il sistema funziona non mi preoccuperei. E sporattutto non utilizzerei adattatori che non sono studiati per quel sistema. Se ci fosse un reale problema di tenuta sarebbero tornati ai vecchi raccordi e/o avrebbero chiuso la baracca con le cause che gli sarebbero piovute addosso.
'92 NAClassicRed
30-10-2013, 11:48
Mi inserisco, visto l'argomento (e visto che potrei essere interessato ai tubi in treccia di Gandi!)
Secondo voi, su NA 1.6 115, ha senso installare tubi in treccia e pastiglie più performanti (ipotizziamo le Greenstuff) mantenendo i dischi originali o l'upgrade sarebbe impercettibile? Credo di aver ormai capito che uno swap con l'impianto della NB sia sempre consigliato, ma visto che potrei farlo "gradualmente" (pastiglie e tubi in treccia andrebbero bene anche con lo swap) mi chiedevo se la cosa aveva senso.
30-10-2013, 12:06
Le pastiglie non vanno bene se dopo swappi l'impianto nb !
Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
30-10-2013, 14:38
Si in effetti poi mi son reso conto della cazzata che ho scritto
Anyway.. a parte questo, nessuno che sa darm un suo parere riguardo la mia richiesta?
30-10-2013, 16:29
Occhio a montare pastiglie aggressive con i dischi stock, c'è il rischio che il maggior attrito generato dalle pastiglie surriscaldi i dischi, stortandoli.
Le green dovrebbero andare ancora bene (le ho anche io), eviterei roba più corsaiola. L'effetto dei tubi è minimo ma percettibile (mia esperienza) soprattutto ad inizio frenata, più pronta.
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa" (Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!) "La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden Vendo ricambi/accessori http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
30-10-2013, 17:42
yuza Ha scritto:Occhio a montare pastiglie aggressive con i dischi stock, c'è il rischio che il maggior attrito generato dalle pastiglie surriscaldi i dischi, stortandoli. Grazie mille Eventualmente, dischi della stessa misura ma più performanti? Hanno senso? Sto solo tentando di capire se lo swap è l'unica via seguibile o se anche altre mosse valgono la spesa.
30-10-2013, 17:47
Come sono stato io stesso consigliato qualche tempo fa (ho swappato anche io), ha più senso passare alla misura superiore, intanto, e poi se non ti basta cercare dei dischi più performanti.
Fare il contrario ha poco senso,se poi non ti basta sei daccapo...
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa" (Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!) "La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden Vendo ricambi/accessori http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA |
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