Pepi Ha scritto:a) è l'unico che fitti con il condensatore dell'A/C
Ma la tua non ha l'A/C o mi sbaglio ?: Blink :
La Bianchina goes turbo!
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15-01-2014, 14:49
Pepi Ha scritto:a) è l'unico che fitti con il condensatore dell'A/C Ma la tua non ha l'A/C o mi sbaglio ?: Blink :
15-01-2014, 14:51
CJ_ Ha scritto:Ma la tua non ha l'A/C o mi sbaglio ?: Blink : Ti sbagli, la scorsa primavera ho montato un kit oem mk1 ![]()
15-01-2014, 14:56
oldcafe Ha scritto:Tutto rigorosamente oem Bè, si oem, magari Subaru oem... :giggle:
15-01-2014, 14:57
Pepi Ha scritto:Ti sbagli, la scorsa primavera ho montato un kit oem mk1 ok ![]()
17-01-2014, 01:43
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-01-2014, 08:43 da Pepi.)
iniziamo a fare qualche prova di fitting
Generale ![]() chiocciola ruotata come da consigli di chi lo ha già montato... ![]() come era prevedibile l'uscita punta dritto sul compressore A/C ![]() ![]() quindi rismonto tutto e giro un po' in modo da farlo puntare a ore 6, ne farà le spese il tubo inferiore acqua, al posto dei due pezzi + tubo in metallo ne metterò uno tutto intero con un giro un po' diverso... ![]() ah, ho fatto un po' di spazio per il sandwich con termostato olio, adesso dovrebbe andarci ![]() ![]()
17-01-2014, 07:47
Spostare quel pezzo di tubo dell'acqua, come avrai visto, è estremamente semplice..
da dove arrivano i componenti del radiatore olio?
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
17-01-2014, 08:37
Mark88 Ha scritto:Spostare quel pezzo di tubo dell'acqua, come avrai visto, è estremamente semplice.. Si dovrebbe esserlo... ![]() I pezzi sono Mocal presi sulla baia ![]()
17-01-2014, 11:28
calcola che il motore si muove parecchio, ti consiglio di tenere una certa distanza dal "telaio"
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
17-01-2014, 11:52
Il collettore di scarico non mi sembra il massimo come qualità..o sbaglio?
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