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La Bianchina goes turbo!
Rad olio istallato

[Immagine: 8231602D-9F0A-4163-9323-05FEF7BC487F_zpsxmjvcpgg.jpg]

Centralmente sopra l'IC

[Immagine: 1D4132CB-75F4-4D72-8791-05000785597D_zpsqbzgqspf.jpg]

Ora la parte noiosa dei tubi, soprattutto quelli dell'IC che anche in questo caso si trovano sulla stessa strada di quelli dell'A/C... (Adesso sto rimpinagendo di averla montata Sad la prossima estate peró... Big Grin)
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
Scusa, tutto impacchettato cosi'?

rad olio, poi IC, poi radiatore?

Con l'aria siciliana a 35 gradi???
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

ho sempre visto i radiatori olio con i tubi verso l'alto, va bene anche sotto sopra?
E' un circuito sotto pressione.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Gagio Ha scritto:Scusa, tutto impacchettato cosi'?

rad olio, poi IC, poi radiatore?

Con l'aria siciliana a 35 gradi???

Il bagagliaio era già pieno... :p

IC e olio sono uno sopra l'altro non uno dietro l'altro...

Per il resto c'è il reroute e... Mastercard! Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
Bisso Ha scritto:ho sempre visto i radiatori olio con i tubi verso l'alto, va bene anche sotto sopra?

Dovrebbe essere a circolazione forzata...
Dai che sto litigando con il thermo-sandwich mocal... Undecided
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
normalmente i tubi vengono rivolti verso l'alto per evitare sacche d'aria, queste se presenti possono creare bolline all'interno dell'olio con conseguenze molto pericolose,

visto che la portata dell'olio sarà maggiore al alto regime (quando la pressione e più importante) e la maggior portata potrebbe convincere l'aria ad uscire, ti ritroveresti ad avere per qualche attimo olio diluito con aria, quindi un calo di pressione... e per la salute del tuo motore non e di certo il massimo...

io ti consiglio di ribaltarlo fino a quando sei in tempo Thumbup
Ok ricevuto

[Immagine: E6EAF0E8-2A95-4875-A05C-58EE9EE0D8CA_zpsz44vxikq.jpg]
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
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La Bianchina -  La Ford - La Fiata
Risultato finale: Pepi 1 - Mocal 0

[Immagine: 94FB29A9-2DA4-4DC6-B74B-3A165C562260_zpsrqxctta1.jpg]

[Immagine: 267D736E-6E43-48C5-8D52-F3A0E801D0D7_zpsrgguf0np.jpg]
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
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La Bianchina -  La Ford - La Fiata
Finish, è andato su anche il braccio di sostegno del plenum, anche se forse bisognerà toglierlo al cambio filtro...

[Immagine: 662DA86D-E9C7-480B-B935-8C59412F7790_zpsi85kp9qw.jpg]
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
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