ho già il decat silenziato come risuonatore...
La Bianchina goes turbo!
|
30-04-2014, 15:02
Bisso Ha scritto:molto interessante! praticamente c'e' doppia potenza e doppia coppia con una progressione molto simile. scusa non avevo letto: sono della 115 cv, a quanto pare tra questa e la 90 non ci sono molti cv di differenza...
30-04-2014, 15:07
Quel terminale è sempre un gran bel vedere!
30-04-2014, 15:28
Pepi Ha scritto:scusa non avevo letto: sono della 115 cv, a quanto pare tra questa e la 90 non ci sono molti cv di differenza...cacchio, le pre 93 dichiarano 115 cv e ne hanno 100, le post 93 dichiarano 90 cv e ne hanno 100... la differenza è solo nell'erogazione? mi cade un mito... non è che la 115 rullata aveva un pistone bucato? va bè dai, teniamoci sto mulo... @CJ: che intendi per "sbatacchi"? (riferimento al terminale) anche questo tende a svuotarsi?
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
30-04-2014, 15:45
La NA rullata penso sia quella del buon Pepi che se non ricordo male ha meno di 100.000 km...quindi dovrebbe essere un motore in salute, inoltre mi pare che lui stesso abbia messo una foto dove stava andando a 220 in autobahn..quindi penso sia semplicemente una rullata farlocca :/
30-04-2014, 15:50
Antonio Ha scritto:La NA rullata penso sia quella del buon Pepi che se non ricordo male ha meno di 100.000 km...quindi dovrebbe essere un motore in salute, inoltre mi pare che lui stesso abbia messo una foto dove stava andando a 220 in autobahn..quindi penso sia semplicemente una rullata farlocca :/ah ok... perché sappiamo tutti che l'mx5 non impressiona certo per la sua potenza, ma 100 cavalli!!! se poi mi dite che sono alla ruota ci credo, ma non al motore vi prego!
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
30-04-2014, 17:01
Penso siano 115 all'albero e 93 alla ruota ;-)
inviato con tappotalk!
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
30-04-2014, 18:11
giuino Ha scritto:Penso siano 115 all'albero e 93 alla ruota ;-) ora mi sento meglio! :haha: quindi 93 alla ruota per la 115... questo vuol dire che la turbo di pepi ne ha 190 alla ruota?????
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
30-04-2014, 18:14
giuino Ha scritto:Penso siano 115 all'albero e 93 alla ruota ;-) Corro ad innaffiare l'albero. ho paura che sia seccato.
|
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
[NB] 1.8 o 1.8 VVT da fare turbo |
09-04-2024, 21:37 Ultimo messaggio: Hgt983 |
||||
[NB/NB FL] Pistoni Vs Turbo |
01-07-2021, 12:50 Ultimo messaggio: pierpower |
||||
[ND] 1.5 - Turbo kit nostrano? |
29-03-2021, 20:56 Ultimo messaggio: pierpower |
||||
[ND] Kit turbo Bbr Mazda MX-5 nd 1.5 |
09-01-2020, 19:04 Ultimo messaggio: marco_zanna |
||||
[NC] Kit Turbo |
12-11-2019, 12:44 Ultimo messaggio: Onizuka |
||||
[NA] il dilemma più grande della vita NA 115: 1.8 vvt o 1.6 turbo? |
12-09-2018, 18:42 Ultimo messaggio: Lorenzo749 |
||||
[Turbo] Turbo Mx5 - Egt |
21-12-2017, 21:32 Ultimo messaggio: Alfatester |
||||
[ND] Turbo vs SuperCharged |
14-11-2017, 17:21 Ultimo messaggio: tranqui83 |
||||
Turbo NB 1.6 200cv |
23-08-2017, 20:29 Ultimo messaggio: killerPolish |
||||
Turbo da 220 cv: 1.6 o 1.8? |
14-04-2017, 19:17 Ultimo messaggio: ale88so |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)