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Cinture di sicurezza che non rientrano
#51
Cagi Ha scritto:I codici gli ho dato quelli del bollettino Mazda che hanno postato prima http://www.miata.net/garage/tsb/R086-10.pdf

A loro scrivendogli gli da in automatico quelli nuovi che invece della Y ce' 1 mi sembra di aver capito ma ero dal telefono, comunque a loro gli si correggono in automatico con quelli piu' aggiornati e recenti.

Fra un paio di giorni arrivano i pezzi che gli risultano disponibili a sistema e vi faro' una foto.

Buono a sapersi Cagi. La cosa m'interessa proprio. Ne ho piene le patelle di quelle cinture.


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NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
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#52
Speriamo che funzioni...
Sono stufo tutte le volte di dover sistemare la mia e quella del passeggero..
Outback H6 Combat Wagon
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#53
Ecco i pezzi


Allegati Anteprime
   
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
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#54
Cagi, magari fai una "scheda fotografica" mentre li monti, vuoi? Thumbup
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
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#55
Facci sapere se è risolutivo voglio vedere ste cinture schizzare nella loro sede!! Big Grin
Outback H6 Combat Wagon
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#56
SymonDark Ha scritto:Cagi, magari fai una "scheda fotografica" mentre li monti, vuoi? Thumbup

Non so nemmeno quando avro il tempo di montarli... ho appena fatto trasloco e ho tutto da sistemarmi... adesso invece di andare da Bep's ho cominciato andare all'Ikea... :haha::haha::haha:
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
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#57
ma non fa "resing" avere le cinture penzoloni?
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

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#58
aircooled Ha scritto:ma non fa "resing" avere le cinture penzoloni?

fa resing avere le doppie cinture! Big Grin

(autoironia, dato che ho le doppie cinture e in quel poco spazio pare di essere a uno stage shibari)
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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#59
quidni dovrebbero avere la contura passeggero e conducente penzoloni? Mrgreen:mrblue:



e pure io me lo scrivo da solo....:IT:
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

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#60
Leggedno questo topic mi è venuta l' ispirazione l' altro gg e ho provato a smontare completamente le due guide attaccate ai sedili.. in effetti ho notato un netto miglioramento nel riavvolgimento di ambe le cinture, da un iniziale "zero" del guidatore, a una lenta ma costante risalita.. il passeggero, da "lenta" a "normale" (ovviamente dipende tutto dall' usura, il passeggero ovviamente ha un complesso sedile+cinture meno usato...)

Peccato che togliendo del tutto qeste guide restavano quei brutti bulloncini a vista, ergo ho rimontato tutto.. chissà se queste nuove "guide" funzionano meglio, ma in alternativa si potrebbe direttamente togliere tutto e realizzare delle piccole piastrine per coprire i fori del sedile e bon, soprautto per chi, come me, cmq tiene il sedile tutto dietro e quindi avrebbe cmq la cintura "a portata di mano" Wink

Inoltre ho notato come, ovviamente, la parte più "spompa" della molla di ritrno sia quella "iniziale".. se tiro fuori tutta la cintura rientra che è una bellezza, tranne che per l' ultimo pezzo, quello "abituale".. sarebbe una cagata se tipo "accorciassi" la cintura, facendola uscire di più e magari legando/cucendo lo spezzone iniziale?.. non so se ho reso l' idea..
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