Diciamo che il sistema dovrebbe funzionare su un euro 3 a prescindere .
Esattamente ..il distanziatore lo avviti sull' alloggiamento della 2 lambda e sopra ci avviti la sonda.
I valori che dovrai leggere con uno scan tester sono di circa 0,4/0,5 volt più o meno costanti.
La lettura inizierà solo dopo che il motore ha raggiunto una temperatura di circa 80 gradi..Quindi non preoccuparti se all' inizio leggerai 0 volt.
I valori della 2 lambda invece devono variare tra 0 e 1 volt.
la MIL infatti si accenderà quando vedrà troppo ballerini i valori della 2 lambda
Esattamente ..il distanziatore lo avviti sull' alloggiamento della 2 lambda e sopra ci avviti la sonda.
I valori che dovrai leggere con uno scan tester sono di circa 0,4/0,5 volt più o meno costanti.
La lettura inizierà solo dopo che il motore ha raggiunto una temperatura di circa 80 gradi..Quindi non preoccuparti se all' inizio leggerai 0 volt.
I valori della 2 lambda invece devono variare tra 0 e 1 volt.
la MIL infatti si accenderà quando vedrà troppo ballerini i valori della 2 lambda
"L'UOMO E' UNA RAZZA PROTETTA.........PRO-TETTA! "
" è 6 il numero perfetto non il 3....Il numero perfetto?...Si...ma io ho 6 colpi qua dentro..." (il Buono, il Brutto e il Cattivo)
" è 6 il numero perfetto non il 3....Il numero perfetto?...Si...ma io ho 6 colpi qua dentro..." (il Buono, il Brutto e il Cattivo)