This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Volete farvi due risate? ho un ratto nel motore!
#31
MS85 Ha scritto:Poi la smetto, giuro

[ATTACH=CONFIG]34632[/ATTACH]


non ho parole per descrivere la genialità
:buahah::buahah::buahah:
  Cita messaggio
#32
dez Ha scritto:Un'artista !!! Son piegato da sto post!!
Ops ,,, forse anche il Sangiovese aiuta

sti trevisani come chei beve zio poi !!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#33
no io mi servo in quel negozio ma non ho rettili, ho un pitbul ex combattente preso canile, un camaleonte, 2 geki del madagascar con prole, 9 rane bambine orientalis russe/cinesi, un acquario marino nanoreef di barriera, due acquarietti dolci, una tartaruga di terra, una coppia di pappagalli Kakariki, dei pesci rossi in giardino...... ovviamente cibo vivo tipo grilli, blatte, camole, ecc...
serpenti no, ma in effetti potrebbe essere una soluzione ahahahah
Non  tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il Qulo!!
  Cita messaggio
#34
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:sti trevisani come chei beve zio poi !!

Attento ! Che non ti porto più in pista...Smile
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
#35
bene, son sceso a dare un altro sguardo con la supervisione del mio capo officina super tecnico (mia nonna di 88 anni), apro il cofano, lei si avvicina, guarda la barra duomi e dice, sent che udur!!! secund mi tlas rustilu!!!:haha::haha::haha:
io non sento nulla... ma il capo ha emanato il suo verdetto!
Non  tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il Qulo!!
  Cita messaggio
#36
ossignur, mi era capitato anni fa quando avevo la 205 xs che stava fuori,una volta non funzionava una freccia perchè si era mangiato il filo poi nel sistemare cosa trovo !!! le crocchette del cane che il topo si fregava per imboscarle sopra il passaruota dove viveva,ecco perchè la mia cagnetta aveva sempre fame EekEek una volta ripulito non è più accaduto .
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#37
MS85 Ha scritto:Poi la smetto, giuro

[ATTACH=CONFIG]34632[/ATTACH]
:haha::haha::haha::haha::haha: sei un genio Big GrinBig Grin
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#38
il fatto preoccupante è che quando l'ho visto non è stato quello che mi aspettavo... non è un topino grigio di campagna, ma una pantegana con su il cappotto di pelo da pappone!!!
Non  tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il Qulo!!
  Cita messaggio
#39
bonzo76 Ha scritto:no io mi servo in quel negozio ma non ho rettili, ho un pitbul ex combattente preso canile, un camaleonte, 2 geki del madagascar con prole, 9 rane bambine orientalis russe/cinesi, un acquario marino nanoreef di barriera, due acquarietti dolci, una tartaruga di terra, una coppia di pappagalli Kakariki, dei pesci rossi in giardino...... ovviamente cibo vivo tipo grilli, blatte, camole, ecc...
serpenti no, ma in effetti potrebbe essere una soluzione ahahahah

Alla faccia. E ci credo che è venuto a mettersi nel tuo vano motore allora. Ospitale come sei con gli animali Big Grin
  Cita messaggio
#40
ahahaahahaha mio dio!

comunque appena ho letto la prima cosa che ho pensato è stata la benzina come ha detto Alex.
e appena esce gli tiro dietro una molotov per aver osato cagare nella mia macchina! ahahahahh
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Come scacciare una cavalletta dal vano motore? Luca_ND 29 6,300 25-02-2021, 21:05
Ultimo messaggio: Sereno
  NB 1.8 '99 motore preparato (leggere con attenzione) Orco 1 2,778 13-11-2018, 19:43
Ultimo messaggio: Orco
  come canta un motore, musica maestro alex zanardi 2 2,501 11-07-2018, 12:18
Ultimo messaggio: mrkermit
  Motore 2.2 Ford - PSA Dado 3 3,477 24-01-2018, 11:24
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  fiat 500 motore 650cc pierpower 20 12,883 17-07-2015, 10:29
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Motore non originale ne come tipo nè come cilindrata eziomx 32 6,144 03-03-2015, 22:03
Ultimo messaggio: Unwelcome guest
  Aiuto per Motore Suzuki rumoroso maurisv 9 7,644 27-01-2015, 22:50
Ultimo messaggio: maurisv
  L'auto definitiva : la vettura che sempre pensate e volete eziomx 111 13,096 03-09-2014, 19:35
Ultimo messaggio: oldcafe
  Far bene i collettori fa bene al motore Fletch 9 2,925 09-01-2014, 01:31
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Caterham entry level : motore suzuki 3 cil. turbo eziomx 49 9,540 22-09-2013, 16:46
Ultimo messaggio: backtothefuture



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)