marvel Ha scritto:A parte gli scherzi e visto che ti piacciono gli animali, prenditi uno o due gatti e vedrai che funziona: io nel mio giardino ho diversi felini che circolano e spesso e volentieri mi fanno trovare i roditori di cui si parla mezzi mangiati e morti stecchiti
i gatti non mancano, ci sono quelli dei vicini, ma quasi sicuramente l'ho caricato su nel parcheggio del lavoro, ci sono una serie di capannoni abbandonati....
Non tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il Qulo!!
l' ho riportato al negozio di tuNNing perchè mi aspettavo un incremento maggiore di prestazioni, cosa che non c'è stata.....
ora ho ordinato la cinghia servizi in coccodrillo e e i pesci rossi per la vaschetta dei tergi
bonzo76 Ha scritto:l' ho riportato al negozio di tuNNing perchè mi aspettavo un incremento maggiore di prestazioni, cosa che non c'è stata.....
ora ho ordinato la cinghia servizi in coccodrillo e e i pesci rossi per la vaschetta dei tergi
bonzo76 Ha scritto:l' ho riportato al negozio di tuNNing perchè mi aspettavo un incremento maggiore di prestazioni, cosa che non c'è stata.....
bonzo scusa ma sta bestia è un ratto o un topolino di campagna?
se è un topolino poveraccio te ne liberi facilmente, fa anche pochi danni magari rosicchia solo qualche manicotto dell'acqua di raffreddamento...
un ratto vero e proprio ti si mangia mezzo motore ed è pure duro a morire
RAtto ratto, a parte che a volte fan più danni i topini di campagna, perchè si fanno il nido usando le guaine dei fili elettrici, ma qui si tratta di ratto.
Onestamente sto provando a monitorare il vano motore per capire se è ancora presente e per ora direi di no, in quanto non ho più visto tracce di schifezze.
bonzo76 Ha scritto:RAtto ratto, a parte che a volte fan più danni i topini di campagna, perchè si fanno il nido usando le guaine dei fili elettrici, ma qui si tratta di ratto.
Onestamente sto provando a monitorare il vano motore per capire se è ancora presente e per ora direi di no, in quanto non ho più visto tracce di schifezze.
Si ma...io penso che tu debba comunque ragionare in termini di disinfestazione. Capisco che l'idea di un ratto romantico e solitario che bivacca nel cofano di un auto possa essere più rassicurante ma i topi di solito vivono in gruppo.